CONDIVIDI
Domenica Live, Cecilia Rodriguez rifiuta l'invito di Barbara D'Urso?

Cecilia Rodriguez, eliminata da appena pochi giorni dal Grande Fratello Vip, avrebbe baciato il suo ex fidanzato Francesco Monte. Sui social è stata pubblicata una foto che dimostrerebbe che Cecilia Rodriguez dopo la puntata è corsa da Francesco Monte. Ma le cose sono veramente andate così?

L’abito dorato indossato durante l’incontro con Monte

Durante la serata d’eliminazione la bella argentina ha indossato un lungo abito dorato con spacco tutto trasparente. Subito dopo la sua eliminazione, gli utenti in rete hanno visto i social bombardati di foto di Cecilia Rodriguez insieme a Francesco Monte, dove l’argentina indossava esattamente lo stesso vestito e intanto lo baciava. Ma quegli scatti sono vecchi e risalgono al 18 marzo scorso, quando Cecilia ha festeggiato il suo compleanno con Francesco.

Cecilia, quindi, dopo la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 20 novembre 2017 non è assolutamente corsa da Francesco. Semplicemente, qualche malizioso è andato a ripubblicare alcune foto della Rodriguez insieme a Monte perché ieri sera e il 18 marzo scorso la modella aveva lo stesso vestito. Le fanpage di Cecilia, nel giro di qualche ora, hanno svelato il mistero: Cecilia non è corsa da Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook