CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: amori, tormenti, confidenze e passioni nella casa del GF Vip 2017

Grande Fratello Vip 2017, le news ad oggi. Geppy Lamma sulle pagine del settimanale ‘Chi‘ rivela di non vedere l’ora di riabbracciare Aida Yespica, sua ex, o forse no. L’imprenditore ha spiegato come secondo lui sono andate le cose nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2017‘. “Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”, ha detto.

Lamma parla del comportamento di Jeremias al Grande Fratello Vip 2017.

Parlando di Jeremias Rodriguez, e del sentimento che avrebbe avuto verso la sua fidanzata, ha poi aggiunto: “E’ un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida non è pazza di lui. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella casa. Nient’altro, il nulla”. Parlando con alcuni coinquilini dopo aver ricevuto il biglietto di Geppy, Aida ha detto: “Non ho voglia di pensarci, penso a me, sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo, io non ho fatto niente. Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio, sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy”.

Confidenze e racconti intimi tra Aida e Daniele al Grande Fratello Vip 2017.

Mentre Geppy esprime tutto il suo amore per Aida, nella SPA tra la bella venezuelana e Daniele Bossari è tempo di confidenze. Il conduttore ha raccontato del suo periodo più difficile, quello in cui ha dovuto affrontare una brutta depressione, ed ha spiegato ad Aida cosa gli era successo: “Entri dentro una crisi. Però io ho lavorato, ad esempio faccio una cosa e non mi riguardo mai. Lo psicologo mi aiuta, ma il percorso è ancora lungo. Però c’è, la mente ti blocca completamente. Uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire qua, all’inizio era proprio no non ce la potrò mai fare, poi Franchino devi farlo devi farlo, poi Filippa e poi allora ho detto di sì”.

Poi ha aggiunto: “Accetto questa cosa proprio come una sfida, come andare incontro a tutte le mie paure. Mi sento meglio, la testa funziona meglio, più libera, più veloce. Prima ero incupito, come se avessi una crosta addosso”. “Stavo sempre sveglio la notte, mi alzavo a mezzogiorno. Qualche anno è durata, poi magicamente, piano piano, da solo ho detto basta. La figlia, la famiglia…. non posso più continuare così. Io volevo vivere in una torre, chiuso, senza nessuno, l’inferno. Avevo il cuore a mille, pensavo di avere un infarto. Ci sono persone che mi hanno aiutato e ringrazierò per tutta la vita“, ha infine concluso. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook