CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi sabato 2 dicembre 2017: Luca e Daniele in attesa della finale!

Nuovo appuntamento con il daytime del Grande Fratello Vip 2017. Nella Spa Daniele Bossari e Aida Yespica continuano a scambiarsi chiacchiere e confidenze. Questi giorni di convivenza a tu per tu stanno contribuendo a far conoscere meglio i due vip. Al Grande Fratello Vip Aida racconta di come sia stata difficile la sua vita e come lo sia ancora in Venezuela per la sua famiglia. La modella ha lavorato molto per migliorare la sua condizione di vita ed adesso, confessa a Daniele, è proprietaria della sua casa: ha finito di pagare il mutuo!

Mentre Daniele ed Aida chiacchierano amabilmente, arriva un comunicato del Grande Fratello Vip: “Aida, Daniele, questa sera il Grande Fratello ha deciso di mettere alla prova i vostri compagni nella Casa con un particolare ‘scambio di identità‘, facendoli indossare l’uno i panni dell’altro. Siete curiosi di vedere come se la caveranno? Sarete proprio voi, in gran segreto, a stabilire i ruoli che ciascuno dei vip dovrà interpretare e, nel frattempo, potrete spiarli e godervi lo spettacolo direttamente dalla Flower Power Spa. Buon divertimento!”. Aida e Daniele sono curiosi e divertiti, ed iniziano a pensare ai ruoli da dare ad ogni vip rimasto nella casa del Grande Fratello. Una volta stabiliti i ruolo, Aida e Daniele si organizzano con pop corn e vino per assistere alle imitazioni degli amici!

Il daytime del Grande Fratello Vip 2017 del 23 novembre, lo scambio di identità dei vip! 

Anche nella Casa del Grande Fratello Vip arriva lo stesso comunicato giunto nella spa: “Cari VIP, dopo più di due mesi insieme nella Casa, il Grande Fratello ha deciso di mettervi alla prova con un particolare ‘scambio di identità’. Come ve la caverete indossando – letteralmente – l’uno i panni dell’altro? Ognuno di voi si ‘trasformerà’ in un compagno: cercherà di parlare come lui, indosserà i suoi vestiti, e in generale darà del suo meglio per imitarlo in tutto e per tutto. Il Grande Fratello vi chiamerà a turno in confessionale, dove scoprirete quale ‘identità’ dovrete interpretare. Buone imitazioni!”. Giulia deve imitare Raffaello, Ignazio imita Cristiano, ed entra in scena con tanto di turbante! Lorenzo imita Giulia, Luca imita Lorenzo. È il turno di Cristiano, che imita Luca, mentre Ivana imita Ignazio.

Grande Fratello Vip 2017, messaggi dal cielo per Ignazio Moser e Luca Onestini.

Da quando Cecilia Rodriguez è uscita dal Grande Fratello Vip 2017, Ignazio non dorme sonni tranquilli, o meglio, non dorme per niente: il pensiero che la sua Cechu possa ritornare tra le braccia di Francesco Monte lo tormenta. Oggi, però, Ignazio ha ricevuto un dolcissimo messaggio aereo da parte di Cecilia: Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi nachito!”. Ignazio è rimasto senza parole, è felice ed emozionato ed abbraccia gli amici. Ma le sorprese al Grande Fratello Vip 2017 non finiscono qui: anche Luca Onestini ha ricevuto un messaggio dal cielo. La destinataria è una sua ammiratrice, ma il messaggio è di difficile interpretazione: “Lu, parto per NY, 1G, per pensarti al Central Park”. L’ammiratrice segreta manda un altro messaggio a Luca, stavolta con il suo indirizzo mail, sperando che l’ex tronista le scriva quando finirà la sua avventura al Grande Fratello Vip. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook