CONDIVIDI
Oroscopo Paolo Fox, oggi 7 febbraio 2018: le previsioni dei segni a I Fatti Vostri!

Oroscopo Paolo Fox, le nuove previsioni dei segni. Oggi giovedì 23 novembre 2017 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri, in cui ci sarà l’atteso spazio dell’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox. Scopriamo le nuove previsioni dei segni di Paolo Fox ed i segni più fortunati di oggi, giovedì 23 novembre 2017, e quelli meno in forma della giornata odierna.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi 23 novembre 2017.

Due stelle vanno oggi al segno zodiacale della Bilancia, che nel 2018 avrà un anno molto importante. Due stelle per l’Acquario. Tre stelle per l’Ariete, che vedrà arrivare con la primavera 2018 una bellissima novità. Per ora ci sono problemi da risolvere e risposte che non arrivano. Tre stelle per il Toro, che ha problemi nelle relazioni con gli altri, e sente di dare un taglio a cose che non funzionano. Dal 20 dicembre Saturno comincerà il suo transito nel segno. Tre stelle ai Gemelli e al Cancro, che oggi ha la Luna in opposizione.

Quattro stelle per il segno della Vergine, per lo Scorpione, che sta ritrovando un pò di tranquillità rispetto ad aprile e maggio. Quattro stelle per il Sagittario, che avrà una carica in più. Cinque stelle per il Leone, per il Capricorno e per i Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox, il riepilogo di ieri mercoledì 22 novembre 2017.

In attesa di le nuove previsioni e l’oroscopo di oggi. Due stelle sono andate ieri al segno del Cancro, e all’Acquario. Tre stelle per l’Ariete, per i Gemelli, per la Vergine, per i Pesci. Quattro stelle per il Toro, per la Bilancia, per lo Scorpione. Cinque stelle per il Leone, per il Sagittario e per il Capricorno. Appuntamento su Rai2 a I Fatti Vostri, con l’oroscopo di Paolo Fox.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook