CONDIVIDI
Tagli capelli corti e medi autunno/inverno 2017-2018: la gallery con le proposte più belle dell'inverno!
Cristina Chiabotto Instagram

Tagli capelli autunno/inverno 2017-2018: tutti i trends e le novità dell’hairstyle. I trends capelli per l’autunno/inverno 2017-2018 vedono in primo piano i tagli di capelli cortissimi. Gettonatissimi i bowl cut, ossia i tagli a scodella, rasatissimi sulla nuca, e pieni nella parte alta a mo’ di scodella, appunto, con un frangia piena. Un’altra grande tendenza sarà il taglio di capelli pixie cut con ciuffo lungo, e con rasature più o meno accentuate ai lati.

Impazzano i Bob asimmetrici e tagli di capelli medi per l’autunno/inverno 2017-2018!

Anche per la stagione invernale saranno molto amati i tagli di capelli medi, i caschetti sfilati, e i bob nella versione asimmetrica e scalata, che saranno tra i protagonisti dell’inverno 2018. Bellissimo il caschetto sfoggiato dalla ex miss Italia Cristina Chiabotto, che opta per una versione con leggere asimmetrie e ciuffo laterale, e per una nuance biondo scuro con sfumature biondo chiaro.

Tagli capelli autunno/inverno 2017-2018: sempre in auge i tagli cortissimi!

Tra le tendenze per i tagli di capelli autunno/inverno 2017-2018 ci sono in pole position i tagli di capelli sbarazzini, quelli stile maschietto e quelli impreziositi da ciuffi e frange, per un look davvero glamour e di tendenza!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook