CONDIVIDI
X Factor 2017, il riassunto della puntata di ieri giovedì 24 novembre 2017. Nella serata degli inediti, Fedez che perde il cantante Gabriele!

X Factor 2017, le anticipazioni del quinto Live. Stasera alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla quinta puntata Live di X Factor 2017. Un’altra serata piena di musica in cui gli otto concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell’X Factor Arena presentando per la prima volta i loro singoli di debutto nel mercato discografico italiano. Nella seconda manche si tornerà alle classiche vecchie cover. Mara Maionchi, Manuele Agnelli, Levante e Fedez hanno assegnato dei pezzi di successo.

X Factor 2017, il quinto live di stasera, 23 novembre 2017.

Alla viglia di questa puntata Levante è il giudice più sotto pressione. Durante il quarto Live Show ha rischiato di perdere sia Rita Bellanza, salvata dal quinto giudice Gianni Morandi, che Camille Cabaltera, che è stata definitivamente eliminata dai giudici dopo un duello contro Gabriele Esposito. Levante è così rimasta con un’unica artista in squadra, Fedez e Manuel Agnelli possono contare su due concorrenti ciascuno e Mara Maionchi ha ancora tutti e tre i talenti della propria categoria. Il meccanismo del quinto Live Show di #XF11 sarà il consueto: il concorrente meno votato della prima manche, quella degli inediti, sfiderà all’Ultimo Scontro il concorrente meno votato della seconda manche, il medley.

Ospiti di X Factor 2017 nella puntata di stasera.

Ospiti della serata i Negramaro, che presenteranno a X Factor 2017 il nuovo album Amore che torni (uscito il 17 novembre) anticipato dal singolo Fino all’imbrunire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook