CONDIVIDI
Amici 2017-2018 Ed. 17: anticipazioni di oggi sabato 2 dicembre 2017. Mose sfida Astoll!

Amici 2017-2018 Ed. 17, il daytime e le news di oggi 24 novembre 2017! Ecco il riassunto della puntata di Amici 17, venerdì 24 novembre 2017,  andata in onda su Real Time,  condotta da Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro. In sala relax, i ragazzi possono inserire in un’urna i loro biglietti di adesione alla prova-immunità di canto o di ballo. Orion decide di esibirsi nel passo a tre di Goodson ma Brian non sembra essere del tutto convinto delle doti del ballerino. Il tempo è poco e il danzatore ripassa i passi anche in sala relax.

Amici 2017-2018 Ed. 17, le novità e le prove di oggi 24 novembre 2017!

Per Giusy Ferreri Biondo deve impegnarsi  di più sull’intonazione. Carlo Di Francesco invita Einar a tirare fuori la voce. Rudy Zerbi vuole vedere Luca all’altezza della canzone e chiede energia, carica, forza e protagonismo mentre Paola Turci si aspetta da lui teatralità, ritmica e drammaticità. La Ferreri vuole Nicole a suo agio sul brano che sta preparando: “Lavora sull’espressività e sulla personalità sensuale”.

Di Francesco chiede a Yaser di essere stesso: “Occorrono tecnica e carisma”. Zerbi vuole groove, divertimento, pop, soul, black.La Turci dice a Grace: “Lasciati andare al belcanto e comprendi il significato di Nel blu dipinto di blu“. La Ferreri a Federico: “Fai emergere la tua personalità”. La Turci: “Vorrei essere piegata dolcemente dalla magia dei Coldplay“.

Amici 2017-2018 Ed. 17, il daytime e le lezioni di oggi 24 novembre 2017!

La Turci chiede a Emanuele personalità senza stravolgimenti e attenzione ai testi delle cover. Di Francesco si raccomanda per l’essenza di Lucio Battisti. Zerbi vuole una cadenza moderna. Zerbi vorrebbe da Elliot una voce protagonista al di là della chitarra. Biondo osserva la preparazione di Mose e commenta: “Fa rap che tende al pop”. Bryan confessa in sala relax di essere pigro e stanco. Ma poi si prepara al meglio. E i compagni che lo osservano sullo schermo riconoscono le sue doti fisiche e tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook