CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: gli auguri speciali dei fratelli Rodriguez e di Andrea Iannone per la bella Belen

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: si sono lasciati? Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si sarebbero lasciati secondo il settimale Chi, uscito qualche settimana fa. La motivazione della rottura sarebbe che l’argentina non si sentiva pronta ad una relazione stabile con tanto di convivenza e desiderava concentrarsi solo sul figlio Santiago.

Tutto chiarito dunque. Ed invece no. Belen, ospite al Maurizio Costanzo Show, andato in onda ieri sera, ha smentito seccamente questa notizia.

Belen Rodriguez non vuole più rispondere a domande sulla vita privata.

Belen ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae prima della partecipazione allo show, con un post nel quale afferma di essere “un po’ arrabbiata”. Di qui i primi dubbi. E’ arrabbiata per le intromissioni nella sua vita privata o per le polemiche per la condotta della sorella Cecilia nella casa del grande Fratello Vip 2017?

Messa alle strette da Costanzo sulla sua storia d’amore con Iannone, alla domanda diretta:”Con Iannone vi siete lasciati’?”, Belen ha risposto seccamente:”No!”. Costanzo tentenna. “Ma come? Jeremias, avevi detto di sì!”, prosegue il conduttore. Jeremias nicchia e Belen avverte:”Non parlo più. Quando avrò una comunicazione ufficiale farò un tweet…che non ho”.

Incalzata da Costanzo, Belen risponde:”Vi ho divertito troppo. Siccome sono mamma e sono arrivata ad una certa…mi  sono resa conto di essermi pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”. Il conduttore si mostra stizzito ed afferma:”Ma cosa credono  questi argentini che noi stiamo qui con l’anello al naso?”. Costanzo alla fine conclude la discussione sarcasticamente:”Di Belen non parleremo mai più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook