CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia eliminata, Bossari e Yespica i finalisti del GF Vip 2017!

Grande Fratello Vip 2017: il serale di lunedì. Il consueto serale del lunedì del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina ed i vip cominciano a chiedersi quali sorprese riserverà per loro questo nuovo appuntamento con Ilary Blasi ed Alfono Signorini. L’ultima puntata ha lasciato i concorrenti del Grande Fratello Vip decisamente spiazzati. Cecilia Rodriguez è uscita dalla Casa lasciando Ignazio Moser in preda a mille domande sul futuro della storia con l’argentina.

Daniele Bossari ed Aida Yespica stanno trascorrendo la settimana in incognito all’interno della Spa Flower Power. Gli altri concorrenti credono che i due siano stati eliminati dal gioco. In nomination ci sono Ignazio e Cristiano Malgioglio.

Il pubblico ha deciso che fosse l’ex ciclista a ritornare nella casa del Grande Fratello Vip 2017, scegliendo come finalisti Daniele ed Aida. Ignazio crede di averli battuti ed ignora la verità. Il fatto che Ignazio non sia stato scelto come finalista fa supporre che sarà lui il prossimo concorrente a dover abbandonare il gioco.

Grande Fratello Vip 2017: le anticipazioni della puntata di lunedì.

Ignazio ha cambiato completamente atteggiamento nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 dopo aver visto il messaggio che Cecilia gli ha inviato con un aereo. Aveva il timore che l’argentina rivedesse Francesco Monte, per poi tornare con lui.

(In realtà Cecilia ha sempre detto che l’avrebbe cercato una volta fuori dal gioco per chiedergli scusa. Secondo quanto rivelato a Pomeriggio 5, Monte non ha alcuna intenzione di parlare con Cecilia). Ignazio ha tratto un sospiro di sollievo ed attende con impazienza il verdetto del pubblico. Per sua stessa ammissione, da competitore, vorrebbe avere la meglio su Malgioglio, ma desidera rivedere al più presto l’argentina.

Grande Fratello Vip 2017. Aida in finale.

Aida Yespica è in finale assieme a Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Nel corso del daytime ha mostrato al suo compagno nella Spa il braccialetto di Geppi Lama. Dopo la prima reazione di risentimento nei confronti del fidanzato per averla lasciata in diretta, ha compreso che lui sta avendo un ripensamento e ne è felice. Geppi sarà presente in studio questa volta?

Il fidanzato di Aida ha rilasciato un’intervista a Chi nel quale afferma di aver perdonato “lo scivolone” della venezuelana. Vedremo cosa succederà nel corso del serale di lunedì.

Grande Fratello Vip 2017: Daniele ed Aida si riuniranno al gruppo?

Aida e Daniele sono nella Spa del grande Fratello Vip 2017 da lunedì scorso. Dopo i primi momenti di entusiasmo per la novità, la convivenza a due forzata comincia produrre un po’ di stanchezza. C’è attesa di conoscere quale sarà la maniera in cui gli autori hanno deciso di rivelare agli altri concorrenti la presenza dei due. Lunedì il gruppo si riunirà? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook