CONDIVIDI
Grande Fratello Vip: il sabato sera all’interno della casa tra saune, parodie, domande hot

Grande Fratello Vip 2017: la delusione di Giulia. C’è un gran traffico di aerei sopra la casa del grande Fratello Vip 2017. E’ anche la volta di Giulia De Lellis che riceve un messaggio dal fidanzato Andrea Damante:”Sai quanto solletico ti aspetta? 18″ le parole scritte sullo striscione trasportato dall’aereo. Giulia legge e rilegge più volte la frase sempre più innervosita. Ad un tratto sembra che stia per scoppiare in lacrime.”Sono ottanta giorni che non lo vedo!”, osserva Giulia.

“Un messaggio carino ma dopo dieci giorni, dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto mi manchi!”, sono le parole con cui chiarisce il motivo della sua delusione.”Poteva risparmiarli questi soldi”, il commento finale con cui la romana liquida il gesto del fidanzato.

La replica di Andrea Damante. 

Andrea osserva la reazione stizzita della fidanzata dallo schermo e pubblica il suo commento a caldo su Instagram Stories. “Non l’ha capita!”, afferma stupito Damante, mentre osserva la delusione sul volto della fidanzata. “Non l’ha capita e voi non potrete capire ma è un argomento nostro che va molto più in là di una semplice frase: mi manchi, ti amo.. perchè secondo me quello è ovvio e lo sa”, commenta Andrea su Instagram Stories.

Con una scritta sullo schermo con la frase:”Non parlate se non sapete!”, Andrea si rivolge  poi a quanti diranno la loro sulla vicenda:”Questo era per tutti i grandi scrittori, vedo già che state scrivendo come matti. Sono convinto che lo capirà, se ci riflette ci arriva. Secondo me è una cosa stupenda”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook