CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 4 dicembre 2017: il countdown verso la finale di stasera!

Grande Fratello Vip 2017, le news di oggi 24 novembre 2017. Da poco è cominciato un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip 2017, e scopriremo tutte le news della giornata con il daytime di oggi venerdì 24 novembre 2017. Nella serata di ieri ci sono stati grandi festeggiamenti. Una tortina improvvisata, qualche bottiglia di spumante e tanta allegria, per un brindisi a sorpresa per il 50esimo compleanno di Lorenzo. Un traguardo importante per l’attore romano, entusiasta di poter festeggiare insieme ai suoi compagni d’avventura. “50 e non sentirli”, hanno scritto i ragazzi su un cartoncino costellato da tanti cuoricini. “It’s ok, it’s ok 50 anni way!”, ha detto Luca reinterpretando l’ormai celebre espressione. Il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo ai Vips per animare le loro giornate nella Casa. Si tratta di una sorpresa molto gradita, soprattutto ad alcuni dei ‘maschietti’, per loro un Nintendo Switch, una console tutta da provare. Luca e Ignazio si sono rivelati i i più entusiasti.

Il messaggio di Cecilia rincuora Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

ntanto, nella giornata di ieri Ignazio ha tirato un sospiro di sollievo. Dopo giorni di notti insonni dovute all’idea che la sorella di Belen potesse riconsiderare il loro rapporto dopo la sua uscita dal reality, avvenuta lo scorso lunedì, Ignazio può finalmente tranquillizzarsi. Ha infatti ricevuto un aereo proprio dalla ragazza che da poche settimane ha fatto breccia nel suo cuore.”Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito“, ha fatto scrivere Chechu su uno striscione che ha sorvolato Cinecittà nelle scorse ore. Ignazio si è visibilmente emozionato e ha subito commentato: “Ora finalmente potrò ricominciare a dormire”.

Nei giorni scorsi aveva confessato le sue paure ai coinquilini. Parlando di Cecilia aveva detto: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare”.

Un nuovo comunicato per i Vips, nel daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi 24 novembre 2017.

Scopriamo le novità della giornata con il daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi venerdì 24 novembre 2017. Una giornata speciale è da poco iniziata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017; oggi è il compleanno di Lorenzo Flaherty, che festeggia i cinquant’anni nella Casa più spiata d’Italia insieme ai suoi compagni d’avventura. Sveglio di buon ora dopo una rapida colazione si sdraia in giardino a godersi il sole della splendida giornata. Anche per i finalisti in Spa la giornata comincia al sole, la musica aiuta Aida e Daniele a rilassarsi e a godersi l’inizio di una nuova giornata. In Casa Luca e Raffaello sono svegli già da parecchio, l’ex tronista prova a svegliare Giulia poi raggiunge Lorenzo in giardino; i due ipotizzano le attività che faranno oggi “Bello, mi piace molto questo centro” scherza l’attore Luca chiama in giardino anche l’opinionista “Vieni Fuffy!” e lo coinvolge nella conversazione.

Stamattina, Luca è stato chiamato in Confessionale per un nuovo comunicato del GF: “Ragazzi c’è una comunicazione! Ma dov’è Cristiano?”. Il paroliere non si è ancora palesato questa mattina, ma il comunicato non può attendere: “VIP, anche oggi siete chiamati a dimostrare che la convivenza vi ha portato a una profonda conoscenza l’uno dell’altro. Tra poco il Grande Fratello vi chiamerà chiedendovi di vestire i panni di un vostro compagno!”. Anche oggi i Vips sono chiamati ad un gioco di immedesimazione, come i giorni scorsi.

Il gioco delle parti nella casa del Grande Fratello Vip 2017!

Luca e Raffaello sono i primi a essere chiamati in Confessionale, i due dovranno interpretare l’uno i panni dell’altro! L’opinionista tv e l’ex tronista hanno creato uno stretto legame in casa e scambiarsi l’identità è un gioco da ragazzi per loro che conoscono perfettamente espressioni e movenze l’uno dell’altro! Aida e Daniele continuano a guardare i loro ex compagni dalla Spa, il presentatore tv commenta le reazioni dei Vip al comunicato, secondo lui non tutti sono felici della nuova attività. Cristiano sembra un po’ contrariato… è appena entrato in casa e vorrebbe fare colazione in maniera più tranquilla. Raffaello sfoggia un look in perfetto stile Onestini; dalla giacca di pelle al jeans strappato impersonifica il bomberismo in maniera impeccabile “Dai bomber muoviti, ci dobbiamo allenare!”. Anche Luca si cala perfettamente nella parte, la voce è perfetta e anche la serie di obiezioni che pone ad ogni frase dell’amico è calzante. L’opinionista costringe l’amico a fare il quotidiano allenamento con la cyclette. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook