CONDIVIDI
Tagli corti autunno inverno 2017-2018: una gallery di proposte di tendenza

Tagli di tendenza autunno inverno 2017-2018. I capelli corti non conoscono stagioni, anche per l’autunno inverno 2017-2018, tanti nuovi tagli aspettano solo di essere sperimentati. Capita spesso, dopo aver portato i capelli lunghi da tento tempo, di volere cambiare immagine radicalmente, scegliendo un taglio corto. Oppure che chi possiede lo stesso taglio corto da sempre, abbia il desiderio di sentirsi un po’ diversa dal solito, scegliendo un taglio con un nuovo stile.

Tagli corti autunno inverno 2017-2018, tante proposte nella gallery.

Katy Perry ha sperimentato davvero molti tagli di capelli e pettinature, per non parlare dei numerosi colori che ha scelto per i suoi capelli. Nell’immagine d’apertura la cantante è in versione bionda con una ciocca a contrasto nel ciuffo laterale. Un modo divertente per rendere moderna un’acconciatura solo in apparenza in di stile retrò.

Nella gallery sono presenti dei tagli corti in stile mannish in più versioni: Harley ha una piccola frangia sfilzata ed il collo completamente scoperto, Natalie Portman conserva la parte posteriore non del tutto alleggerita. Taglio corto con ciuffio importanti per Jennifer Lawrence e Keira Knightley .

Diverse varianti dello short bob: Sienna Miller è propone una versione sofisticata con un morbido ciuffo laterale, mentre Rihanna adotta uno stile messy con frangia semiaperta. Coco Rocha sfoggia una versione addolcita del mullet con beach waves.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook