CONDIVIDI
Amici 2017-2017 Ed. 17, anticipazioni e diretta della puntata di oggi sabato 25 novembre 2017

Amici 2017-2018: le anticipazioni della puntata di oggi, sabato 25 Novembre 2017. Oggi, sabato 25 Novembre 2017 torna in onda il talent Show di Amici 2017 su Canale 5, a partire dalla 14:10 circa. Nella puntata di oggi assisteremo al primo scontro tra le due squadre di concorrenti che sono state formate dagli insegnanti: la squadra del fuoco e la squadra del ferro. Nel corso della settimana gli allievi della scuola si sono preparati eseguendo i brani e le coreografie che sono stati assegnati loro dai prof della scuola e questo sabato pomeriggio dovranno dimostrare di aver appreso bene la lezione. A giudicare le esibizioni saranno i loro stessi prof, tra cui le new entry di questa diciassettesima edizione Paola Turci e Giusy Ferreri per il canto e Bill Goodson per la danza.

Si entra nel vivo della gara: la prima eliminazione ad Amici 2017.

In questo primo appuntamento, dove si entra nel vivo del talent show di Amici 2017, ci sarà già un eliminato. La squadra che nel corso della sfida perderà il maggior numero di prove rischierà di perdere un proprio membro. Questo vuol dire che uno dei concorrenti del team perdente potrebbe abbandonare fin da subito la scuola di Amici 2017 e quindi rinunciare al sogno di proseguire il percorso per accedere al tanto acclamato serale di Amici 2017 che quest’anno andrà in onda in rigorosa diretta tv su Canale 5. Nel corso della diretta di sabato 25 novembre, inoltre, scopriremo anche il nome del favorito della settimana, che viene scelto dal pubblico attraverso la classifica di gradimento.

Amici 2017-2018 Ed.17: via alla sfida.

Oggi, sabato 25 novembre 2017 si entra nel vivo della gara del talent show di Amici 2017- 2018 Ed. 17. La novità di questa edizione è che gli utenti da casa possono scegliere una sfida da far sostenere a due allievi della scuola di Amici 2017. La seconda prova quindi è quella Vodafone che vede Einar contro Elliot. Einar ammette di aver sbagliato le parole nel finale. Intanto il Fuoco passa in vantaggio. Con la quinta prova la squadra del fuoco è sempre in testa ma la squadra del ferro sta recuperando. Ultima prova, canto: Yaser contro Grace. Si chiude ufficialmente il televoto e in attesa dei risultati  la padrona di casa Maria De Filippi presenta i tre artisti che si occuperanno della preparazione dei ragazzi. Dopo un video di presentazione fanno il loro ingresso in studio Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Arriva finalmente il risultato del televoto: la vittoria è della squadra del fuoco. Durante la settimana ai ragazzi è stata data la possibilità di sostenere una prova immunità. A candidarsi per il ballo è stato Orion. A giudicare Bill Goodson. Orion ottiene l’immunità. I cantanti della squadra del fuoco sono chiamati a fare due nomi tra i cantanti della squadra del ferro. Saranno poi i professori a decidere se eliminare le proposte formulate dai ragazzi. I due più votati sono Federico ed Emanuele. Entrambi vanno davanti alla commissione non essendo stati salvati nemmeno dalla classica di gradimento. Federico torna tra o banchi usando la giustificazione. La patata bollente passa a Carmen salvata però dalla classica di gradimento. Federico canta e viene salvato dalla commissione. Moser senza esibirsi viene lo stesso salvato ma rimandato in sfida dai suoi compagni. Sabato prossimo assisteremo alla sfida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook