CONDIVIDI
Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e fa delle rivelazioni inattese!
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez, il look nella nuova puntata di stasera di “Tu sì Que Vales 2017”. Come ogni settimana nello show del sabato sera campione di ascolti divenuto il programma di intrattenimento più visto della stagione Tv, occhi puntati su Belen Rodriguez, e sul suo look. Il programma mostra sempre più artisti di qualsiasi età e nazionalità che propongono esibizioni più svariate, performances e improvvisazioni divertenti. A giudicarli Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, a cui si affianca Mara Venier portavoce della giuria popolare.

Il look di Belen Rodriguez di stasera a Tu si que vales.

L’argentina nelle ultime puntate del programma ha dato prova di prediligere nei propri look richiami Eighties. Il look di Belen Rodriguez dello scorso sabato sera, il 18 novembre 2017 era un minidress senza décolleté in mostra, in laminato granata con tasselle a mosaico, le maniche lunghe, la lunghezza ben al di sopra del ginocchio e le calze di una colorazione simile a quella del vestito. Belen sta prediligendo look anni Ottanta, l’epoca in cui si esaltavano fisici tonici e statuari come quello dell’argentina. Ed anche in settimana, ospite del Maurizio Costanzo Show, aveva optato per un look sexy-manageriale, giacca ed abito bianco Elisabetta Franchi e Louboutin bianche ai piedi.

Opta, in direzione ostinata e contraria, per una scollatura generosa per la puntata della semifinale: abito bustier blu laminato senza spalline e coda di cavallo alta a dare ancora più risalto a seno e spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook