CONDIVIDI
Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: su Mediaset Premium va in onda Gionatan con la G

Oggi, 25 novembre, si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. La giornata è stata istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite per sensibilizzare le persone su questo delicato tema che ogni anno fa milioni di vittime. In tanti Paesi, tra cui l’Italia, sono organizzate moltissime manifestazioni, mostre e tanto altro. In occasione della giornata mondiale della violenza contro le donne in prima tv va in onda il corto vincitore del Cinemaster 2017. Scopriamo di cosa si tratta.

Gionatan con la G, il cortometraggio in onda nel giorno della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. 

“Gionatan con la G”, è il cortometraggio del regista Gianluca Santoni, vincitore del Cinemaster 2017, il progetto per giovani registi italiani organizzato da Studio Universal in collaborazione con i Corti d’Argento che è incentrato sul tema della violenza sulle donne.
La programmazione è prevista su Studio Universal (Mediaset Premium) sabato 25 alle 18.35 proprio in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.
Sinossi. Gionatan ha nove anni e gli occhi di un adulto. Nella sala d’aspetto del pronto soccorso attende che sua madre si faccia medicare. Di nascosto, la sente mentire sul modo in cui si è procurata quelle ferite al volto. Con le caramelle in mano ed una terribile idea in testa, Gionatan decide di scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook