CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 4 dicembre 2017: il countdown verso la finale di stasera!

Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni della puntata di lunedì 25. La puntata del grande Fratello Vip 2017 si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Ormai anche i concorrenti hanno capito che è inutile fare strategie, in quanto il gioco è diventato imprevedibile. Nessuno di loro si aspettava infatti l’uscita dalla casa di Daniele Bossari ed Aida Yespica. L’uscita di Daniele è stato un brutto colpo per Lorenzo Flaherty.

L’attore si è sempre mostrato molto sportivo sulle nomination ed ha sempre tentato di favorire la permanenza di Bossari nella casa. Non può immaginare che il conduttore è a due passi da lui nella Spa Flower Power.

Grande Fratello Vip 2017: i finalisti e le possibili strategie.

Sono in finale, per volere del pubblico, Giulia De Lellis, Daniele Bossari ed Aida Yespica. Secondo le indiscrezioni i finalisti dovranno essere in tutto cinque. Conseguentemente rimarranno salvi dall’eliminazione solo due dei concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Si prevede per lunedì, quindi, una nutrita serie di eliminazioni.

Potendo, Giulia salverà Ivana Mrazova e Luca Onestini, mentre l’ex tronista e Raffaello Tonon si salveranno a vicenda. Chi non sfuggirà alle nomination è Cristiano Malgioglio ritenuto dal gruppo una persona inaffidabile. Cristiano, dal canto suo, dopo l’uscita di Aida ha perso un riferimento all’interno della casa e probabilmente sceglierà sulla scia del momento chi vuole eliminare, sempre che il pubblico non decida che debba essere proprio lui l’eliminato e non Ignazio Moser.

Luca ed Ivana stanno salendo nella considerazione del pubblico e potrebbero essere proprio loro a giocarsi la finale con Giulia, Daniele e Aida. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook