CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 30 novembre 2017: un comunicato per i vip!

Grande Fratello Vip 2017: il daytime di oggi 25 Novembre 2017. I Vip del Grande Fratello Vip 2017 si stanno preparando per affrontate una nuova puntata, di lunedì sera. Intanto il Grande Fratello  Vip 2017 ha deciso di fare un grande regalo ai Vip che contribuirà ad animare le  giornate nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Comunicato speciale per i Vip. Una sorpresa molto gradita, soprattutto ad alcuni dei ‘maschietti’, per loro un Nintendo Switch, una console tutta da provare. Luca e Ignazio, i più entusiasti. “Ce la spassiamo alla grande”, dice l’ex tronista. “A noi ci portassero delle bambole in modo che le pettiniamo”, replica Cristiano. Nella Casa de Grande Fratello Vip 2017 è subito tempo di sfide. I ragazzi iniziano a giocare con il Nintendo Switch, una vera novità. Ignazio Lorenzo si sfidano a duello. Chi perde deve lasciare il posto ad un altro inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2017.

Una gradita sorpresa da parte del Grande Fratello Vip 2017: è tempo di sfide per i coinquilini della Casa.

Anche Ivana vuole provare. La modella ceca, contro ogni pronostico, riesce a battere Luca. “Impossibile! Il mio telecomando sarà bloccato”, dice l’ex tronista incredulo. Sono tanti i giochi messi a disposizione dal Grande Fratello Vip 2017. Le ragazze vogliono provare con la “Scuola di ballo”, meglio imparare qualche passo di danza e/o coreografia piuttosto che impugnare finte pistole o indossare un paio di guantoni.

Luca e Ivana sempre più vicini al Grande Fratello Vip 2017.

Sempre più uniti e più vicini sono Ivana e Luca. “Sei entrata modella ed esci donna!”, Luca, in giardino in compagnia di Ivana e del suo fedele amico Raffaello, si lascia andare ad una serie di complimenti ed apprezzamenti nei confronti della coinquilina ceca. “Sei pulita e da uomo lo apprezzo”, le dice. “Quando sei trasparente ci vuole più tempo per farsi che la gente ti capisca, ma alla fine, viene fuori”, sottolinea l’ex tronista. Onestini ammette di aver scoperto una bellissima persona, al di là dell’aspetto fisico e di voler coltivare l’amicizia con la Mrazova anche dopo la fine di quest’avventura. Tra loro ci può essere solo questo, lei è una donna impegnata e Luca non ha nessuna intenzione di mettersi tra lei e il suo compagno. Lorenzo non è convinto. “Secondo me c’è qualcosa che devi approfondire”, gli dice.

Le confidenze di Raffaello nel daytime di oggi 25 novembre 2017, al Grande Fratello Vip 2017.

Complice, forse, l’atmosfera intima che si è creata dopo la festa, ieri sera Tonon si è lasciato andare ad una serie di confidenze sul rapporto con i suoi genitori. “Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma”, ha confessato. “Sono stato un figlio amato male, coccolato fisicamente ma suoi fondamentali non c’è stata, non c’è”, ha spiegato. Raffaello ha raccontato di non aver mai avuto, nè sentito l’appoggio dei suoi cari, del padre primo fra tutti. “Non ho avuto le cose giuste sennò non sarei quello che sono”, ha sottolineato. Giulia ha provato a tirarlo su, facendoli notare di essere una bellissima persona, lui ha replicato dicendo che i problemi sono con se stesso, non con gli altri. Parole forti quelle che ha pronunciato Tonon, soprattutto nei confronti di suo padre, con il quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. Un racconto intriso di dolore e sofferenza, culminato in un pianto…forse un pianto liberatorio. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook