CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 25 novembre 2017 su Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di sabato 25 novembre 2017: tutti i programmi televisivi in prime time delle tre reti Rai. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il film con Cristiana Capotondi Io ci sono. Lucia Annibali mentre rientra, una sera, a casa, le lancia addosso un liquido e scappa. Lucia sente la pelle che brucia e che si deforma. Quel liquido era acido, e dietro al gesto c’è un giovane avvocato con cui Lucia aveva avuto una relazione tormentata. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. Los Angeles, con l’episodio Il trapianto, e N.C.I.S. New Orleans, con l’episodio Nella tana del coniglio. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda Ulisse il piacere della scoperta.

Guida tv di questa sera, sabato 25 novembre 2017: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, sabato 25 novembre 2017 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film A dangerous man – Solo contro tutti. Shane viene rilasciato dopo aver scontato sei anni di reclusione per un crimine che non ha commesso. Nel suo primo giorno di libertà, ha la sfortuna di assistere a uno scambio di diamanti rubati che coinvolge la mafia cinese… Su Canale 5 vedremo il varietà Tu sì que vales. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Shrek 3. Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi L’ultimo eliminato e Rossa di sangue e d’artiglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook