CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, quarto posto al veleno per Giulia De Lellis?

Al Grande Fratello Vip 2017 una nuova clamorosa squalifica prima della finale del 4 dicembre 2017? In queste ultime ore si è parlato tantissimo della nuova presunta espulsione immediata dalla casa di Cinecittà proprio prima della finalissima di questa seconda edizione. Giulia De Lellis è finita per l’ennesima volta al centro delle polemiche social e sono stati chiesti provvedimenti contro la ragazza.

Una squalifica al Grande Fratello Vip 2017 a pochi passi dalla finale?

Giulia De Lellis avrebbe usato dei termini poco carini nei confronti dei bidelli che lavorano nelle scuole. Per essere più precisi, citando Giulia, quasi tutti i bidelli del nostro Paese in realtà sono ‘handicappati’. Una frase fortemente offensiva che ha scatenato non poche polemiche in rete e sui social, al punto che in molti in queste ore stanno chiedendo alla produzione del Grande Fratello Vip 2017 di procedere addirittura con la squalifica immediata. Certamente il popolo dei social fa una richiesta decisamente molto forte e che potrebbe non essere presa in considerazione da parte degli autori del programma, visto che Giulia è una delle finaliste ufficiali di questa seconda edizione.

La De Lellis, infatti, è stata proprio la prima concorrente a conquistare il suo posto in finale per volere del pubblico da casa che l’ha spedita direttamente all’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook