CONDIVIDI
Anticipazioni Grande Fratello Vip: una possibile squalifica e i probabili eliminati lunedì 27 novembre

Anticipazioni e nomination del Grande Fratello Vip 2017, puntata di domani. Nella puntata di lunedì 27 novembre 2017 potrebbe esserci la clamorosa squalifica di Giulia de Lellis. Giulia  stava parlando del mondo della scuola e stava ripercorrendo il suo periodo di studi, quando ha detto che tutti i bidelli della scuola italiana sono ‘handicappati’. Una frase decisamente inopportuna che ha scatenato polemiche in rete e sui social dove in moltissimi hanno fatto presente alla produzione del reality l’insensibilità di Giulia. A riguardo la produzione però non si è ancora espressa.

Grande Fratello Vip 2017: il castigatore del lunedì esce allo scoperto

Ma chi è il castigatore del lunedì? La figura imponente, dal viso nascosto da misteriosi occhiali scuri e con un atteggiamento serioso si è raccontato in un’intervista a Gossip Blog, poi ripresa dal settimanale Spy. Lui che ogni lunedì durante la diretta del Gf Vip deve infastidire Cristiano Malgioglio ora viene allo scoperto. Per prima cosa, il castigatore si chiama Massimo La Torre, è un ex giocatore di basket e ha giocato in Serie A per 14 anni. Alto 2 metri e 14 centimetri con il 51 di piede, Massimo ha raccontato com’è nata la sua partecipazione al Gf Vip: “Ieri ero un cestista, oggi un bodyguard di Cinecittà che, per caso, si è ritrovato a conoscere di nuovo la celebrità. Gli autori mi hanno detto che Cristiano aveva paura degli uomini imponenti. Ho subito accettato. Peccato che lui ancora mi chiami il fustigatore”.

Intanto Cecilia Rodriguez, a pochi giorni dalla sua eliminazione dalla casa del Gf Vip, ha inviato messaggio aereo ad Ignazio Moser. L’argentina ha ricordato al neo fidanzato che non vede l’ora di riabbracciarlo fuori dal reality e che le manca: ‘Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!’.

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni di domani. Ignazio o Cristiano: uno dei due sarà eliminato.

In nomination ci sarà l’attesa sfida tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser che si preannuncia quantomai incerta. Al momento, il candidato ad uscire è Cristiano con il 58% dei voti mentre Ignazio è distanziato di ben 16 punti, con il 42%. Tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore che saranno decisive per le nomination. Comunque andrà, sia Cristiano che Ignazio sono stati due colonne portanti di questa edizione e lasceranno un segno indelebile. Nella classifica dei vip preferiti, continua a spadroneggiare la solita Giulia De Lellis con il 30,49% dei consensi, seguita a breve distanza da Daniele Bossari con il 26,23%. Al terzo posto c’è Ivana Mrazova con il 17,27% dei consensi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook