CONDIVIDI
Serie A, le partite di oggi domenica 3 dicembre 2017 e la classifica aggiornata!

Serie A, le partite di oggi e gli anticipi di ieri. La quattordicesima giornata di serie A si è aperta ieri, sabato 25 novembre 2017, con Bologna-Sampdoria conclusasi 3-0. Alle 18 il Chievo ha battuto la Spal 2-1 e il Sassuolo ha perso in casa contro il Verona 0-2. Alle 20.45 Inter-Cagliari 3-1: i nerazzurri si ritrovano in vetta per una notte. Nella partita serale la doppietta di Mauro Icardi consente all’Inter di espugnare la Sardegna Arena di Cagliari per 3-1 e di portarsi momentaneamente al comando della classifica di Serie A in attesa dell’impegno di oggi del Napoli a Udine.

Dopo questo anticipo, il Napoli,  è un po’ più sotto pressione, anche se viene dalla una bella prestazione in Champions League. Ma forse il successo dell’Inter mette molta pressione anche alla Juventus, che nella scorsa giornata di serie A ha subito la batosta contro la Samp e un magro 0-0 in Coppa allo Stadium.

Serie A: il Bologna infligge tre gol alla Sampdoria con un uomo in meno!

La 14esima giornata di Serie A si è aperta alle 15 con Bologna-Sampdoria, partita che ha inaugurato il sabato di campionato. I rossoblù tornano al successo interno battendo per 3-0 la Samp nonostante l’inferiorità numerica per tutto il primo tempo. Gol di Verdi, Mbaye e Okwonkwoi . Il Bologna sale a quota 20 punti in classifica e si piazza al settimo posto in classifica battendo nettamente la Samp al Dall’Ara per 2-0. Terza sconfitta per i doriani. E’ arrivtata la battuta d’arresto per i blucerchiati, squadra che finora era la rivelazione della stagione.

Il Chievo batte in rimonta la Spal,  il Verona guadagna punti salvezza.

Il Chievo prima in svantaggio ribalta la partita contro la Spal; vittoria fondamentale per il Verona a Reggio Emilia con uno 0-2 che cambia gli scenari della lotta salvezza. Una partita in salita ma chiusa nel migliore dei modi quella del Chievo contro la Spal. Il Chievo ha rischiato fortemente di perdere ma alla fine ha vinto: da 0-1 a 2-1 al Bentegodi. L’autorete di Bostjan Cesar in avvio di gara ha complicato i piani dei ragazzi di Maran, costretti a dover progettare la rimonta per larghi tratti della gara. Decisivo Roberto Inglese, autore della doppietta che ha capovolto la partita.

Cade il Sassuolo contro il Verona: il tecnico neroverde Bucchi ora è a rischio esonero. Vittoria importantissima per il discorso salvezza per il Verona. A Reggio Emilia la squadra di Pecchia vince per 2-0 e dà di fatto il via alla propria rincorsa al quartultimo posto. I gol di Zuculini e Verde cambiano gli scenari degli ultimi posti: adesso l’Hellas è a 9, distante solamente un punto dalla zona salvezza. Chi rischia fortemente è invece il Sassuolo che dopo questa giornata si trova con soli 2 punti di vantaggio dalla zona rossa. Berardi infortunato sembra aver terminato la propria esperienza in neroverde.

Serie A: le partite di oggi domenica 26 novembre 2017.

Si sfidano oggi, domenica 26 novembre,alle 15: Genoa-Roma, Milan-Torino, Udinese-Napoli. Alle ore 18 Lazio-Fiorentina. Alle 20.45 c’è Juventus-Crotone. Il posticipo di lunedì 27 novembre vede alle 20.45 Atalanta-Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook