CONDIVIDI
Eliminato Grande Fratello Vip 2017 di stasera 27 novembre: chi uscirà dalla Casa?

Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio in nomination. Stasera, lunedì 27 novembre 2017, andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017, il reality di successo di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In nomination al Grande Fratello Vip 2017 di stasera ci sono due concorrenti: Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. I concorrenti rimasti in gara al Grande Fratello Vip 2017 sono: Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Aida Yespica Ivana Mrazova e Raffaello Tonon. Giulia, Daniele ed Ivana sono già in finale.

Grande Fratello Vip 2017, l’eliminato di stasera 27 novembre. Al televoto Ignazio e Cristiano: chi uscirà?

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 27 novembre 2017, si preannuncia ricca di sorprese. In nomination ci sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Secondo alcuni sondaggi fatti sul web, a dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2017 dovrebbe essere Ignazio Moser: il pubblico non ha particolarmente apprezzato alcuni comportamenti dell’atleta, considerati poco rispettosi. Chi uscirà dalla Casa? Lo scopriremo a breve!

Grande Fratello Vip 2017, Ignazio Moser è l’eliminato della dodicesima puntata!

Al Grande Fratello Vip 2017 Ilary Blasi rivela il nome del primo eliminato di stasera: si tratta di Ignazio Moser, che ha perso la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio. Ignazio non è apparso per niente triste di uscire: ad aspettarlo c’è la sua Cecilia! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook