CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Cecilia attaccata da Teresanna, ma Monte vuole rivederla

Grande fratello Vip 2017: Teresanna Pugliese, ex di Monte spara a zero su Cecilia. Teresanna Pugliese, ex di Francesco Monte ha criticato pesantemente Cecilia Rodriguez per il comportamento tenuto nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Pur avendo affermato in precedenza di non essere stata trattata da Monte con molta eleganza, Teresanna si è schierata contro di lei nel dibattito nato nel salotto di Domenica Live sul triangolo amoroso Francesco-Cecilia-Ignazio.

Teresanna Pugliese ha frequentato Francesco per otto mesi dopo la partecipazione ad Uomini e Donne. Ha affermato che le è crollato il mondo addosso dopo aver scoperto che l’aveva tradita. Ha deciso di parlare adesso della sua storia con Francesco poichè Cecilia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 l’ha menzionata più volte, utilizzando parole offensive.

“Per avere un’unghia della mia dignità deve tornare a nascere e forse non ci riesce”, ha affermato rivolgendosi a Cecilia e poi:”Di fonte al pudore di una donna non c’è passione che tenga, non c’è storia d’amore che tenga“, ha  dichiarato a Domenica Live.”Sarà maturato”, ha aggiunto a proposito di Francesco Monte, “era molto più di pancia”.

Grande Fratello Vip 2017: Francesco esprime i suoi sentimenti in un post su Instagram.

“Non può piovere per sempre” 🌧☔️😎 

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:

Grande Fratello Vip 2017: Francesco Monte torna parlare di Cecilia.

Francesco Monte è tornato a parlare di Cecilia in un’intervista al settimanale Nuovo. L’ex tronista ha rivelato di aver sofferto molto per l’abbandono di Cecilia, ma di provare sofferenza anche nel vedere attaccare quella che è stata la sua compagna per oltre 4 anni. “Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”, ha affermato Francesco.

Nel corso dell’intervista ha anche accennato alla delusione sua e di chi conosce Cecilia di vedere ora un’altra persona. “Cecilia è una persona fragile e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality”, ha aggiunto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook