CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le rivelazioni di Cecilia Rodriguez sulla sua storia con Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia Rodriguez fuori dalla Casa. Cecilia Rodriguez è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 ormai da una settimana. Ha rilasciato l’intervista di rito a Verissimo, ma ha declinato l’invito di Domenica Live. La stessa scelta era stata fatta la settimana prima dal fratello JeremiasRingraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez. Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti. La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo”, ha commentato la conduttrice Barbara D’urso, lanciando un chiaro messaggio.

Le ragioni che hanno spinto i fratelli Rodriguez a rinunciare ad un’ospitata in un salotto così seguito come quello della domenica pomeriggio di Canale 5 sono da ricercarsi nella battaglia che ha intrapreso la sorella maggiore Belen di tutela della propria privacy, contro alcuni talk show nei quali afferma che vengono strumentalizzate le vicende personali degli ospiti.

Grande Fratello Vip 2017: Monte ospite di Barbara D’Urso.

Ma un’altra motivazione per la quale Cecilia  ha declinato l’invito di Domenica live è che il suo ex Francesco Monte è stato spesso ospite di Barbara D’Urso, ricevendo solidarietà e comprensione da parte del pubblico. Aveva forse il timore di subire un vero e proprio processo e di essere messa a confronto con qualche personaggio “scomodo”? Francesco Monte la scorsa settimana è andato a trovare Barbara D’Urso nel corso di Pomeriggio 5 e non è escluso che torni a Domenica Live per replicare alle affermazioni fatte su di lui da Cecilia nell’intervista rilasciata a Verissimo.

Frattanto, secondo le ultime indiscrezioni su Cecilia, presissima da Ignazio Moser, l’argentina questa sera farà nuovamente il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per riabbracciare l’ex ciclista.

Barbara D’Urso: il post su Francesco Monte.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook