CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 4 dicembre 2017: il countdown verso la finale di stasera!

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello Vip, con il nostro daytime di oggi, lunedì 27 novembre 2017, a poche ore dalla puntata semifinale di quest’edizione del reality. I Vip amano tenersi in forma, e decidono di fare un po’ di allenamento. Aida Yespica e Daniele Bossari vanno in giardino per fare un po’ di corsa, addominali e squat e poi passano allo stretching. Al Grande Fratello Vip anche i due amici Luca Onestini e Raffaello Tonon fanno allenamento, e l’ex tronista si rivela un vero personal trainer!

Il daytime del Grande Fratello Vip 2017 del 27 novembre. I Vip preparano la valigia.

Tra poco inizierà in diretta su Canale 5 la penultima puntata del Grande Fratello Vip 2017, ed i Vip a rischio eliminazione preparano la valigia. I nominati della settimana sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio: un’avvincente sfida al televoto decreterà l’eliminato della puntata. Al Grande Fratello Vip Ignazio ha dichiarato più volte di voler uscire dalla Casa: non vede l’ora di iniziare una vita con la sua Cecilia. Al Grande Fratello Vip Ignazio prepara la valigia. Chissà cosa accadrà stasera…

Al Grande Fratello Vip si parla delle canzoni di Natale registrate. Si parla dell’esperienza musicale di Cristiano e si parla dell’emozione che si prova ad ascoltare i brani scritti in prima persona. Il discorso si sposta, poi, sulla semifinale del Grande Fratello Vip di stasera, ed i Vip si chiedono chi arriverà in finale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook