CONDIVIDI
Il Segreto, la trama e le anticipazioni della settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2017

Una nuova settimana in compagnia della soap Il Segreto inizia oggi, lunedì 27 novembre 2017. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della soap spagnola di questa settimana, da oggi lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017. Lucia ha delle intenzioni non troppo limpide: nonostante sia amica di Camila, vuole sedurre Hernando. La cubana inizia, così, ad avvicinarsi sempre di più al padre di Beatriz, e l’affiatamento tra i due aumenta, con grande tristezza di Camila, che soffre moltissimo nel vedere il suo Hernando che elogia e difende sempre Lucia.

Le anticipazioni de Il Segreto, la settimana dal 27 novembre al 2 dicembre 2017: Raimundo si sveglia!

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe, e riesce a bloccare la cameriera prima che metta in atto il suo piano. La matrona le proibisce di andare con Mauricio, e per convincerla la minaccia. Raimundo, intanto, riprende conoscenza, ma pare afflitto da un’amnesia: non riconosce Francisca ed inoltre ha assunto un comportamento aggressivo. Francisca è molto preoccupata e decide di interpellare uno specialista. Le condizioni di Raimundo non convincono Cristobal: l’ex intendente non pensa che l’amnesia sia reale, ma è convinto che Raimundo nasconda qualcosa. Carmelo, intanto, va da Francisca e le chiede di fare qualcosa per salvare Ulpiano, preso di mira da Cristobal.

Marcela aspetta un bambino da Matias: le anticipazioni di questa settimana de Il Segreto.

Matias ha capito che vuole stare con Beatriz ed è intenzionato a riconquistarla, cosa che sembra semplice dato che anche la ragazza ha capito di non avere mai smesso di amarlo. Matias fissa, così, un appuntamento a Beatriz, ma succede l’inaspettato: Marcela comunica a Matias di essere rimasta incinta… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook