CONDIVIDI
Tagli capelli autunno/inverno 2017-2018: la gallery con le proposte più belle dell'inverno!
Caterina Balivo Instagram Ufficiale

Tagli capelli autunno/inverno 2017-2018, tutti gli ultimi trend. I tagli medi si confermano una delle tendenze capelli della prossima stagione invernale. Nella stagione autunno-inverno 2017/2017 i bob e i long bob si confermano una tendenza più che duratura della moda capelli autunno inverno. Tra i tagli di capelli medi in auge anche i caschetti e i blunt cut, perfetti per chi ha i capelli lisci.

Il long bob con frangia di Caterina Balivo.

Dalle passerelle ammiriamo i bob, wob e long bob, sfoggiati dalle modelle, ma anche le dive della tv non disdegnano i caschetti non rinunciano ad un look più fresco e sbarazzino ricorrendo a tagli di capelli medi, come la bella conduttrice Caterina Balivo, che per la nuova stagione di Detto Fatto ha scelto un lob scalato con frangia, portata spesso a mò di ciuffo latrale, sempre di grande tendenza.

Tagli capelli 2018, le tendenze dell’inverno: il bowl cut.

Un altro taglio di capelli che vedremo spesso anche durante il prossimo autunno inverno è il bowl cut, vale a dire il taglio a scodella, corto fin sopra le orecchie, molto chic e di gran tendenza, che può essere o meno impreziosito con frangia. L’importante è non creare uno sgradevole effetto casco, quindi bisogna mantenere uno styling liscio e poco voluminoso.

I tagli di capelli corti per l’autunno inverno 2017-2018!

I tagli di capelli corti per l’autunno inverno 2017-2018 offrono una serie di alternative e spunti per sentirsi sempre glamour. Per tutte coloro che non temono rasature e ciuffi spettinati i gender cut sono la soluzione più adeguata. Per chi vuole dare del volume ai propri capelli scegliendo un taglio di capelli corto ma non estremo il pixie cut con ciuffio, scalature, e asimmetrie sarà un’ottima alternativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook