CONDIVIDI
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono incontrati: i due ex chiusi in casa per cinque ore.

Cecilia Rodriguez avrebbe incontrato Francesco Monte, per un addio al là delle telecamere! Il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha rivelato a ‘Mattino 5‘ che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono finalmente incontrati. Immediatamente dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip e la sua uscita dalla casa, largentina aveva dichiarato, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, di non essere ancora pronta per rivedere il suo ex fidanzato, ma, a quanto pare, nel corso della settimana, ha rotto gli indugi e ha incontrato Francesco nella casa in cui hanno convissuto a Milano.

Le foto che verranno pubblicate su “Chi”: Monte lascia la casa di Milano

Monte si è trattenuto per circa 5 ore nella casa di Milano, poi è stato visto mentre lasciava l’appartamento e si allontanava con alcune valigie, presumibilmente vestiti e quant’altro di sua proprietà. Palmieri ha svelato inoltre che le foto dell’incontro a Milano tra i due ex saranno pubblicate in esclusiva su ‘Chi’.

Dopo l’incontro in diretta avvenuto durante l’ottava puntata del GF Vip, durante il quale la coppia era… “scoppiata”, pare dunque che Cecilia e Francesco abbiano avuto l’occasione di parlarsi lontano dalle telecamere, mettendo probabilmente e ufficialmente la parola fine al lungo fidanzamento (oltre quattro anni ed un progetto di matrimonio). E, mentre l‘ex tronista si dichiara ancora innamorato e sofferente, Cecilia Rodriguez ribadisce di aver ritrovato la felicità e se stessa, grazie all’unione con Ignazio Moser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook