CONDIVIDI
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: l’amore fuori dal Grande Fratello Vip e la loro prima foto su Instagram

Grande Fratello vip 2017: Ignazio e Cecilia di nuovo insieme. Ieri sera Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si sono rivisti nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Galeotto fu l’armadio, è il caso di dire. Cecilia è proprio nel famigerato armadio, quando Ignazio la raggiunge per abbracciarla dopo una settimana di separazione. L’emozione è palpabile.

Cecilia non voleva farsi trovare impreparata all’incontro con l’uomo di cui dice di essere innamorata ed ha una caramella in bocca per essere sicura di avere l’alito fresco! I due si separano una seconda volta, ma stavolta per poco, visto che Ignazio è il felice eliminato della settimana.

Grande Fratello Vip 2017: ancora l’armadio.

Una volta nello studio del Grande Fratello Vip 2017 tocca ad Ignazio rispondere alla fatidica domanda posta da Ilary Blasi: “Cosa è accaduto nell’armadio con Cecilia?”Mentre l’argentina ha sempre sostenuto che l’armadio fosse il nascondiglio scelto per baciarsi lontani da occhi indiscreti, Moser candidamente afferma:”Lo ammetto stavamo pensando a quello ma non si è fatto nulla, come giocavamo in tanti posti, non si è fatto nulla”. Cecilia sbotta, anche se con il sorriso: “Ma tu mi hai distrutto in due secondi!”, “Come ?”, chiede lui e l’argentina:”Ci stavamo baciando!”. “Ho capito quello che pensano loro, non è successo niente, giuro!”, conclude l’ex ciclista.

La storia sarebbe finita così se l’ingresso nell’armadio di Cecilia non avesse fatto sorgere nuove polemiche. Si vede chiaramente che per baciare Cecilia nell’armadio, Ignazio si china. Nella scena incriminata che ha scatenato la furia del web, invece Moser è in piedi. I dubbi rimangono e molti sono certi che la verità sia rimasta ben nascosta. “Se solo quell’armadio potesse parlare!”, ha affermato divertita Ilary Blasi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook