CONDIVIDI
Vincitore del Grande Fratello Vip 2017: chi vincerà la finale di stasera lunedì 4 dicembre 2017?

Grande Fratello Vip 2017, le news di oggi martedì 28 novembre 2017. Una puntata piena di sorprese quella di ieri lunedì 27 novembre 2017, la semifinale. Dopo l’eliminazione di Ignazio, Lorenzo e Cristiano il Grande Fratello stupisce tutti con un altro televoto. I tre finalisti Aida, Giulia e Daniele devono fare un nome su chi non merita la finale: per la Yespica è Tonon, Daniele fa il nome di Malgioglio, Giulia fa il nome di Luca e Ivana. In realtà la modella deve scegliere uno tra Tonon, Malgioglio e Onestini: sceglie Cristiano, va quindi al voto con lui. Chi tra i due vince va in finale. Ad andare in finale è Ivana, Malgioglio viene eliminato. Inoltre, per tutta la settimana sarà possibile votare chi tra Luca e Raffaello sarà l’ultimo finalista di questo Grande Fratello Vip. I due concorrenti si mostrano sereni sulla nomination: la loro preoccupazione maggiore era quella di essere divisi, ma gli “Oneston” sono salvi e potranno godersi gli ultimi giorni in compagnia.

Grande Fratello Vip 2017, Ilary e Alfonso entrano in casa alla fine della puntata di ieri!

A fine puntata del Grande Fratello Vip 2017 Ilary e Alfonso entrano nella casa. Tocca ad Alfonso aprire la prima bottiglia per brindare. I ragazzi cercano di carpire qualche informazione su come vada fuori, ma Ilary è incorruttibile. “Alfo, ma non gliel’hai detto? Il #GFVIP dura due puntate in più, facciamo qua Natale!”, scherza Ilary divertita prima del brindisi.

Dopo l’uscita di Alfonso e Ilary, Giulia racconta ad Ivana le belle cose che gli ha raccontato Alfonso. Ivana è contentissima di avere ancora Aida in Casa. “Ti era mancata la mia camminata eh?” le dice ridendo mentre la raggiunge in veranda. Anche Daniele abbraccia forte Ivana, che subito si preoccupa di infastidire Filippa. “Ma va’, tu per me sei come una figlia!”, le dice il presentatore, stringendola ancora di più. In Casa Luca e Raffaello stanno già discutendo! Entrambi hanno superato la semifinale e per penitenza Tonon dovrà stare per 24 ore con il parrucchino di Elvis in testa. Dopo la fine della puntata, i vips possono mangiare. Finalmente è arrivata la cena: messicano per tutti!

Il risveglio dei Vips nel daytime di oggi martedì 28 novembre 2017.

Scopriamo le novità della giornata con il daytime del Grande Fratello Vip 2017 di oggi martedì 28 novembre 2017. Il settantottesimo giorno all’interno della Casa ha inizio: il Grande Fratello, durante la semifinale, ha riunito tutti i VIP, che si godranno in compagnia gli ultimi giorni all’interno della Casa. La serata ieri è stata ricca di emozioni e la notte intensa, quindi il Grande Fratello si mostra clemente con loro e sceglie di farli dormire un po’ di più. Sembra proprio che Raffaello abbia dormito con la famosa parrucca; Ivana è la prima ad alzarsi, ma dopo una breve fuga in bagno, preferisce tornare sotto le lenzuola.

Gli Oneston sono svegli, ma ben coperti sotto il cuscino. Il risveglio oggi si mostra decisamente complesso: i VIP, ieri notte, hanno fatto molto tardi e i risultati oggi si sentono. Daniele ha abbandonato la stanza, ma non la volontà di riposarsi e infatti approfitta del sole mattutino per continuare a rilassarsi, sdraiato in giardino. In Casa si continua a dormire sonni profondi: Bomber e Fuffy non si sono separati dal loro nuovo regalo e hanno scelto di dormire con le maglie del Bologna.

Gli umori al Grande Fratello Vip sono diversi. Luca e Raffaello hanno voglia di ballare con la nuove maglie del Bologna, e a momenti di allegria si alternano momenti di riflessione. I Vip discutono sulla serata in diretta di ieri e sull’uscita di Ignazio e di Cristiano. Ora, nella Casa del Grande Fratello Vip, sono rimasti davvero in pochi, ed è una sensazione molto strana girare per casa senza il consueto allegro brusio. Una volta si faceva fatica a trovare un momento di privacy, ora le stanze sono vuote.

Raffaello racconta a Luca la sua delusione, nel daytime di oggi 28 novembre 2017 del Grande Fratello Vip 2017!

Raffaello e Luca chiacchierano in giardino, l’opinionista è ancora perplesso dalla discussione avuta ieri con Cristiano durante la puntata. La scelta del paroliere di mandarlo in nomination l’ha deluso molto “Io l’ho sempre difeso,  dice a Luca che è d’accordo con lui. Per Onestini questa esperienza rappresenta una realtà parallela, in cui l’atteggiamento e le strategie delle persone alla fine vengono fuori “vedi chi fa amicizie di comodo, chi si organizza in gruppo contro una persona, vedi chi viene emarginato perché scomodo, vedi gli accordi sottobanco”. Il pubblico ha premiato comunque la sincerità e la trasparenza secondo Luca. “Se fosse rimasto sarebbe cambiato tutto”, conclude amareggiato Raffaello. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook