CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2017: Andrea Damante rientra nella casa. Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis  ieri ha fatto un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Purtroppo per Giulia ancora una volta dietro ad un vetro! Andrea ha voluto rimediare a quello che  lui stesso definisce “il solito errore“, ossia quello di “non essere espansivo, solare e diretto“. In settimana il giovane aveva inviato un messaggio in codice alla fidanzata tramite un aereo.”Sai quanto solletico ti aspetta? 18″ è il testo riportato sullo striscione.

Giulia non riesce a nascondere la delusione, tanto da affermare:”Poteva risparmiarli questi soldi”. Damante in studio spiega di aver scritto quella frase per riportarla ai momenti intimi della loro coppia, visto che giocano spesso a farsi il solletico a vicenda.

Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa per Giulia.

Dopo l’ennesimo freeze della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2017, compare Andrea Damante dietro ad un vetro. Può solo mostrare dei cartelli su cui sono scritte parole d’amore per Giulia: 18 mesi fa. Ho fatto la scelta più giusta della mia vita. 72 giorni che non ti guardo negli occhi. 72 giorni che mi manchi da morire. Ho capito tante cose ma la più importante é che. TI AMO. E prometto che. Non ti farò mai più il solletico. Stavolta, ben chiare! Giulia ha gli occhi lucidi ma trova la forza per fare al fidanzato mille domande, anche se lui non può parlare. Giulia ha potuto trarre anche un sospiro di sollievo nell’apprendere che Damante si sta comportando in maniera seria e rispettosa nei suoi confronti. Tutto risolto per Giulia. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

Grande Fratello Vip 2017: il video della sorpresa di Andrea per Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook