CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: quattro finalisti, ne manca solo uno

Grande Fratello Vip 2017, i finalisti. La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 2017 ha decretato la quarta finalista del reality: la modella ceca Ivana Mrazova. Il meccanismo che ha portato Ivana alla finale è stato abbastanza laborioso e non esente da rischi, visto che la giovane ha scelto di scontrarsi con Cristiano Malgioglio, ritenuto dai vip uno dei concorrenti più forti. Invece ha fatto bene i suoi conti Ivana: è in finale con il 76% dei voti. Con una strategia apparentemente suicida ha salvato gli amici Raffaello e Luca e si è assicurata il posto in finale!

Grande Fratello Vip 2017: chi sarà il quinto finalista?

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sono stati eliminati Ignazio, Lorenzo e Cristiano. Aida e Daniele, altri finalisti del gioco, hanno fatto il loro rientro in casa dopo una settimana trascorsa in incognito nella Flower Power Spa. Rimane da scegliere un ultimo finalista del Grande Fratello Vip 2017. Sarà il pubblico a decretare tra Luca o Raffaello con il televoto.

In finale andrà Luca o Raffaello? In attesa del verdetto, Tonon dovrà stare per 24 ore con il parrucchino di Elvis in testa, visto che ha perso la scommessa, avendo superato la semifinale assieme all’amico Luca. Giulia è soddisfatta di aver con sé ancora i suoi preferiti tra i vip, Luca ed Ivana. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook