CONDIVIDI
Ilary Blasi, il look al Grande Fratello Vip 2017 di stasera, 27 novembre 2017

Il Grande Fratello Vip giunge alla semifinale: la dodicesima puntata, tra eliminazioni, proposte inaspettate e nuovi finalisti! Giunti alla semifinale del reality, la serata si rivela ricca di sorprese. Innanzitutto ci sono state tre eliminazioni e sono stati tre concorrenti ad abbandonare il gioco: Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty ed  Il pubblico da casa ha decretato i nuovi finalisti che andranno ad aggiungersi a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari.

Cecilia Rodriguez è entrata di nuovo nella Casa per riabbracciare Ignazio Moser, che tuttavia perde la sfida settimanale: era in nomination contro Cristiano Malgioglio  e perde. Ignazio Moser è il primo eliminato della serata. 

La proposta di matrimonio di Daniele a Filippa Lagerback e altri incontri

Cecila non è la sola ad aver riservato una sorpresa ad uno dei concorrenti della casa. Daniele Bossari ha chiesto a Filippa Lagerback di sposarlo proprio durante la dodicesima puntata serale del Grande Fratello Vip Live. La bellissima Filippa ha sostato nella Stazione pronta per una sorpresa a Daniele dopo 78 giorni. Ma in realtà è stato Daniele a riservare una sorpresa alla conduttrice. Difatti dopo essersi inginocchiato Daniele ha offerto l’anello a Filippa che ha risposto naturalmente “SI”: “Sei l’uomo che ho sempre sognato“. Luca Onestini ha ricevuto la visita del padre e Giulia De Lellis quella del suo fidanzato Andrea Damante.  Andrea è nella casa, ma solo dietro un vetro, e non può parlare: Damante ha scritto delle frasi sui cartelli, tra cui “Ti amo”.

Gli altri due eliminati e la quarta finalista del programma. 

La seconda eliminazione è frutto di un gioco di eliminazioni a catena che si conclude con Ivana che può scegliere una coppia (Cristiano-Raffaello o Lorenzo-Luca) da mandare al televoto. Ivana sceglie la coppia da mandare al televoto. A sorpresa sceglie la coppia Luca – Lorenzo. Lorenzo Flaherty, con l’88% dei voti, viene eliminato!

Per il terzo eliminato si procede invece facendo scegliere i tre finalisti. Daniele, Aida e Giulia, scelgono chi non dovrebbe andare in finale: Aida vota Tonon, Daniele Cristiano “perché non si decifra il suo vero pensiero”, Giulia vota Luca a malincuore. Ivana finisce al televoto e deve scegliere uno sfidante. Ivana deve scegliere uno tra Cristiano, Raffaello e Luca. Chi vince il televoto va in finale: chi perde sarà eliminato. Difatti Ivana è in finale, Cristiano è eliminato! Ivana va in finale insieme ad Aida, Daniele e Giulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook