CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi 5 dicembre 2017!

La prova del cuoco. le ricette di oggi. La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai1 oggi, martedì 28 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di ieri lunedì 27 novembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco Natalia Cattelani ha proposto un’ottima ricetta dolce: la crostata torronata, con un ripieno di cioccolato fondente e mandorle. Francesca Marsetti ha cucinato appetitose uova strapazzate con pomodoro, salsiccia e formaggio di Francesca MarsettiSergio Barzetti ha proposto i suo ravioli speciali con ripieno di risotto al burro.

La prima manche di gara e le ricette de La Prova del cuoco di oggi 28 novembre 2017.

I cuochi di oggi de La prova del cuoco sono Mauro Improta per la Squadra del Pomodoro Rosso e per quella del Peperone Verde c’è in gara Ivano Ricchebono. La prima manche di gara de La prova del cuoco che generalmente dura solo 10 minuti e viene giudicata da Antonella Clerici, oggi non si svolgerà perchè il programma andrà in onda in versione ridotta dopo il collegamento del Papa dal Myanmar. L’appuntamento è a tra con la sfida finale de La prova del cuoco. In attesa di scoprire in menù di oggi, Persegani prepara delle pappardelle di zucca al ragù di spuntature, preparate con farina, purea di zucca, uova, formaggio grattugiato e olio di semi.

Le ricette de La Prova del cuoco di oggi 28 novembre 2017, della sfida finale.

Scopriamo insieme le ricette di oggi de La prova del cuoco ed il menù proposto dalle due squadre. Mauro Improta per la Squadra del Pomodoro Rosso preparerà scialatielli alle vongole e gamberoni in crosta con una salsa di piselli e catalogna, mentre Ivano Ricchebono per il Peperone Verde propone passatelli con ricotta e pomodori secchi e straccetti di vitella con fichi al porto. I Rossi alla fine della gara ottengono 8 per la tecnica, 6 per il gusto e 8 per l’impiattamento. I Verdi ricevono 7 per la tecnica, 8 per il gusto, 6 per l’impiattamento. Il totale è di 22 per i Rossi e di 21 per i Verdi. Vince La prova del cuoco di oggi giovedì 23 novembre 2017 viene vinta dal Pomodoro Rosso per 22 a 21. Appuntamento a domani mercoledì 29 novembre 2017 con La prova del cuoco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook