CONDIVIDI
Natale Wind: Raddoppiano le offerte per 6 mesi

Wind, le promozioni per il Natale 2017. Mancano meno di quattro settimane a Natale, i vari operatori telefonici hanno già iniziato a proporre ai propri clienti le varie offerte. La Wind, in particolare, raddoppierà le offerte esistenti per 6 mesi.

I dettagli delle promozioni Wind.

All Inclusive Unlimited si raddoppia e offre minuti illimitati, 1000 SMS e 10 Giga di Internet per 6 mesi, al costo di 12 euro al mese. Raddoppieranno anche Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Per chi possiede una DUAL SIM Wind raddoppia i Giga “Full Speed” a disposizione da condividere per 6 mesi. Tutto ciò si produce in Wind Magnum con minuti illimitati e 20 Giga “FULL SPEED” ad un prezzo di 14,90 euro ogni 4 settimane o 28 giorni. Le offerte raddoppiano anche per i clienti con Partita IVA, in modo da agevolare la comunicazioni tra professionisti. Ma le offerte di Natale non finiscono qui, inoltre chi abbinerà uno smartphone Samsung della famiglia Galaxy a All Inclusive Unlimited, Wind Magnum e Wind Magnum Pro, riceverà un raddoppio dell’offerta per un anno e non solamente per 6 mesi.

I clienti in possesso di SIM ricaricabili ed abbonamento potranno scegliere uno smartphone o un device tra quelli disponibili nell’eShop di Wind con rate a partire da 8 euro, a tasso zero, grazie ad una partnership tra Wind e Findomestic. Per i soli clienti ricaricabili, arriva “Giga Max Limited Edition” che permette di disporre di 20 GB “Full Speed” per tre mesi ad un costo una tantum di 9 euro. Anche le offerte dedicate esclusivamente ad Internet raddoppiano (10 Giga, 20 Giga, 40 Giga, 60 Giga) a partire da 8 euro per 6 rinnovi con ricaricabile o 6 mesi con abbonamento.

Infine, Wind ha deciso di lanciare una nuova offerta WIND SMART SECURITY: una SIM pensata esplicitamente per le soluzioni smart della casa come i cancelli automatici o i sistemi di videosorveglianza e che offre 50 minuti, 250 SMS e 500 MB di Internet a 24,90 euro per un anno. Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte direttamente sul sito di Wind.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook