CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della finale: Belen super ospite

Manca poco alla finalissima del Grande Fratello Vip 2017. L’ultima puntata del seguitissimo reality di Canale 5 andrà in onda lunedì prossimo, 4 dicembre. Quest’edizione del Grande Fratello Vip 2017, la seconda del reality in versione Vip, ha riscosso un enorme successo. Sono state tante, infatti, le vicende che hanno appassionato il pubblico. A partire della fine della storia d’amore, nata a Uomini e Donne, tra Luca Onestini e Soleil Sorge. I due hanno scelto di stare insieme lo scorso 11 maggio e sembravano affiatayissimi, ma quando Luca è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip qualcosa per Soleil è cambiato, tanto da spingere la ragazza a lasciare Luca.

Grande Fratello Vip, manca poco alla finale!

Anche un’altra coppia è scoppiata durante il Grande Fratello Vip 2017: quella composta da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia ha capito che erano molte le cose che non andavano bene con l’ex tronista di Uomini e Donne e ha così deciso di lasciare Francesco, complice un legame molto stretto instaurato con Ignazio Moser, suo attuale fidanzato. All’ interno della Casa del Grande Fratello Vip è nata anche una bellissima amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Belen Rodriguez sarà ospite nella puntata finale del Grande Fratello Vip 2017.

La finale del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina, è già ci sono alcune anticipazioni ufficiali. Secondo il settimanale Chi, ospite in studio durante la finale del Grande Fratello Vip sarà Belen Rodriguez. La bella argentina è già stata ospite del Grande Fratello Vip, ed entrò nella Casa per fare una sorpresa a Cecilia e a Jeremias. Ancora non si sa con precisione che ruolo avrà Belen, ma l’attesa è davvero tanta. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook