CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Alfonso Signorini svela il suo preferito tra i concorrenti finalisti!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella casa più guardata d’Italia per festeggiare la semifinale del Grande Fratello Vip 2017. Hanno festeggiato e si sono divertiti insieme ai quattro finalisti Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Raffaello Tononi. L’incontro più atteso da tutti è stato, sicuramente, quello tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Vediamo cosa si sono detti.

Le rivelazioni di Alfonso Signorini a Giulia De Lellis

Signorini e Giulia si sono abbracciati e salutati calorosamente, lasciando tutti senza parole visti gli scontri precedenti tra i due. La De Lellis ne ha approfittato per chiedergli, se il suo fidanzato Andrea Damante, si sia comportato bene in questi due mesi e se sia costantemente seguito dai paparazzi. Conosciuta a tutti la sua profonda gelosia.

Signorini le dice, “Devi stare tranquilla, si vede che ti ama. Tu devi essere felice di avere un ragazzo bravo e bello come il sole. I miei fotografi gli sono stati alle calcagna. Lo hanno seguito, è stato bravissimo.” Giulia è davvero molto fortunata ad avere al suo fianco un uomo come Andrea, che la ama e la rispetta. Andrea durante le sue numerose serate in giro per l’Italia, ha sempre mantenuto un comportamento molto rispettoso nei confronti della sua fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook