CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: la sorpresa di Andrea Damante per Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip 2017: l’incontro tra Giulia ed Andrea. Nella puntata del serale del Grande Fratello Vip 2017, andata in onda lunedì scorso, Andrea Damante ha fatto una sorpresa alla fidanzata Giulia De Lellis, mostrandole dei cartelli con frasi d’amore scritte per lei. Sarebbe stata una una sorpresa carina se non fosse per il fatto che Andrea è comparso dietro ad uno degli specchi che celano le telecamere del reality, senza poter né parlare, né abbracciare Giulia.

Proprio questo ha scatenato la delusione dei fan della coppia che hanno notato una certa disparità di trattamento con quanto stabilito dagli autori del programma per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip 2017: disparità di trattamento tra Cecilia e Giulia.

I fan di Giulia ed Andrea hanno osservato che, nel corso della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia è rientrata nella Casa ed ha potuto riabbracciare Ignazio dopo  appena una settimana di lontananza, mentre ad Andrea e Giulia è stato concesso di vedersi solo attraverso un vetro, nonostante gli oltre 72 giorni di separazione.

Il sospetto che viene comunicato dai vari post sull’argomento è che Cecilia sia stata favorita in tutto e per tutto in quanto sorella della più famosa Belen. Inoltre la replica della scena dell’armadio, la cui versione fornita non è stata ritenuta convincente, è sembrata una scelta di pessimo gusto dai fan, che non hanno risparmiato critiche all’argentina. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook