CONDIVIDI
La Prova del cuoco, le ricette di oggi, 12 dicembre 2017

La prova del cuoco torna puntuale con Antonella Clerici su Rai 1 oggi, mercoledì 29 novembre 2017, con nuove ricette e nuove sfide. Prima di scoprire le ricette proposte nella puntata di oggi, ricordiamo alcuni piatti preparati nella puntata di venerdì 24 novembre 2017. Nella puntata di ieri de La prova del cuoco sono state proposte ricette sia dolci che salate. Ricordiamone insieme qualcuna.

La prova del cuoco, ricordando le ricette di martedì 28 novembre 2017.

La Prova del cuoco in onda martedì 28 novembre 2017 ha proposto nuove ed interessanti ricette. Ricordiamo alcune ricette che Antonella Clerici con l’aiuto dei suoi chef ha proposto nella puntata di martedì. Il momento del dolce è stato affidato ad Andrea Mainardi, che ha preparato una deliziosa torta tiramisù con Pan di Spagna, pasta sfoglia ed un’ottima crema con mascarpone e ganache di cioccolato bianco. Daniele Persegani prepara, invece, le pappardelle con zucca e ragù.

Le ricette de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 29 novembre 2017: i consigli di Evelina Flachi.

La prova del cuoco torna oggi su Rai 1 con 10 minuti di anticipo rispetto alla consueta programmazione tv.  Il momento del dolce oggi è affidato a Luisanna Messeri, che ha preparato le frittelle di castagne con crema alla ricotta. Si tratta di un ottimo dolce dal sapore molto particolare con farina di castagne, pinoli, noci sgusciate, uvetta e crema di ricotta con mascarpone e confettura di marroni. A La prova del cuoco torna Evelina Flachi con i suoi preziosi consigli. Evelina consiglia, con questo freddo, di prediligere cibi caldi come brodi e zuppe, e consiglia alimenti ricchi di vitamina C per aumentare le difese immunitarie. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook