CONDIVIDI
Apple ha rilasciato una nuova Beta 5 per gli sviluppatori: iOS 11.2, tvOS 11.2 e macOS High Sierra 10.13.2

Apple, le ultime novità. Apple ha rilasciato una nuova Beta 5 per i suoi principali sistemi operativi iOS 11.2, tvOS 11.2 e macOS High Sierra 10.13.2. L’update è disponibile sia sul canale Developer che su quello pubblico e, per quanto riguarda la dimensione degli update, 47MB su iPhone X e meno di 40 su iPad Pro 10.5.

Ecco tutte le novità che Beta 5 porterà agli sviluppatori.

Per iOS 11.2 è stato risolto un bug con la Calcolatrice, integrata una nuova funzione per controllare i contenuti di Apple TV dal Control Center, integrata SiriKit per HomePod e app di terze parti, e risolti alcuni bug. Per quanto riguarda, invece la nuova Beta di macOS High Sierra 10.13.2, è possibile scaricare solo se si è iscritti come sviluppatori. Sono state apportate migliorie in termini di stabilità, compatibilità e sicurezza, cosi ha dichiarato Apple. Inoltre, l’azienda dovrà ricorrere ad un aggiornamento pubblico per la risoluzione del problema accorso con l’accesso di un utente “root”.

Apple, inoltre, ha rilasciato la beta5 di tvOS 11.2 per la Apple TV di quarta e quinta generazione, e la quinta Beta per watchOS 4.2 per gli Apple Watch. Le novità in questi ultimi due casi, riguardano principalmente la risoluzione di bug.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook