CONDIVIDI
beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni e tutte le trame delle puntate di giovedì 30 novembre, venerdì 1° e sabato 2 dicembre 2017 – «Un altro segreto di Ridge che va a…» – Le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate a cavallo tra gli ultimi giorni di novembre e i primi di dicembre, mostrano come il segreto di Ridge e Quinn sia sul punto di venire allo scoperto. Qualcuno, infatti, tanto per cambiare, trama contro di loro. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni del prossimo terzetto di puntate della madfre di tutte le soap opera, B&B, in onda oggi da giovedì a sabato prossimi alle ore 13:40 su Canale 5!

Beautiful anticipazioni 30 novembre, 1° e 2 dicembre 2017 – «La scelta di Coco»

Le anticipazioni di Beautiful mostrano che, mentre Sally è sempre più pentita per l’inganno perpetuato ai danni della povera sorellina Coco e della famiglia Forrester di Thomas, continua l’opera di convincimento condotta da R.J nei confronti di Coco. Su pressione di Ridge e Steffy, infatti, il Forrester jr. ha deciso di provare a convincere Coco a rilasciare una testimonianza scritta contro la Spectra Fashions.

L’azienda di moda di Ridge, infatti, è stata ingannata dalle due eredi dell’ineffabile Sally Spectra, colpevoli di aver spacciato per proprie le creazioni della Forrester CreationsR.J. è convinto della buona fede dimostrata dalla stagista, ma ha deciso di lottare per il prestigio della dinastia e punire la truffa della Spectra. Il ragazzo ha subito palesato alla Spectra jr. le conseguenze di un’eventuale deposizione: comprometterebbe il futuro di Sally, che in tribunale potrebbe andare incontro a una lunga pena detentiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook