CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 30 novembre 2017: un comunicato per i vip!

Grande Fratello Vip 2017, le news di oggi 30 novembre 2017. Un nuovo giorno è da poco cominciato nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Intanto, ieri il Grande Fratello ha fatto recapitare un messaggio ufficiale ai VipDaniele e Ivana ha letto il contenuto del messaggio ai loro inquilini:“Cari Vip nelle case e nelle strade del nostro paese fervono i preparativi per il prossimo Natale. Oggi in collaborazione con La Fabbrica del Sorriso avete la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale allestendolo e decorandolo per una nobile iniziativa. Infatti al termine di questa avventura il vostro albero andrà all’asta, organizzata da MIMa On Ice, con lo scopo di sostenere quattro progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili. Grande Fratello vi fornisce gli addobbi con le luci e le palle di Natale che dovrete autografare così come hanno già fatto i vostri compagni d’avventura”. Sospesa la preparazione della cena i Vip vanno in camera da letto dove indossano le magliette dell’iniziativa, con il numero per fare le donazioni. Tornano poi in salotto dove li aspetta uno splendido albero pronto a essere addobbato.

L’albero dei Vips nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

I Vip nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sono molto contenti di poter partecipare a questo bellissimo progetto, tutti in salotto si dividono i compiti: Giulia si occupa dei fiocchi, Daniele e Aida sistemano le luci e Raffaello, Luca e Ivana decorano le palline. Dopo la cena i ragazzi tornano in salotto per completare l’albero. Ivana e Giulia sistemano le palline sull’albero: “Ragazzi si parte dal basso, riempite tutto bene” si assicura Giulia che coordina le operazioni. Le due ragazze ne approfittano per mandare un saluto ai loro ex compagni di avventura quando appendono le palline personalizzate da loro. Anche Aida e Daniele personalizzano gli addobbi con firma e dedica mentre Raffaello posiziona i fiocchi e sistema gli ultimi dettagli. “Potremmo usare le scatole come regali da mettere sotto l’albero”, propone Aida riferendosi ai regali portati da Ilary e Alfonso la sera della semifinale.

Il calendario dei Vips del Grande Fratello Vip 2017 per il nuovo anno.

Un altro comunicato viene inviato ai Vip in serata dal Grande Fratello. Questa volta tocca a Ivana e Luca leggere agli altri il contenuto del messaggio:“Cari Vip, si avvicina il 2018 e il Grande Fratello vi dà l’opportunità di mettere alla prova la vostra creatività realizzando il calendario dell’Anno Nuovo! Scegliete tutti insieme chi sarà il protagonista di ciascun mese dell’anno e individuate il tema che meglio rappresenta ogni mese e il suo relativo “fotomodello”, prendendo soprattutto spunto e ispirazione, in modo ironico e divertente, dalle vostre caratteristiche personali. Ognuno di voi sarà testimonial di due mesi di calendario. Ragionate sugli abiti, gli accessori, gli angoli della Casa che faranno da set agli scatti fotografici e allenatevi sulle pose, in modo da essere pronti a immortalarvi a vicenda per realizzare il calendario 2018 del GF VIP!”. I Vip sembrano molto divertiti da questa attività che il Grande Fratello gli propone!

Le chiacchiere e confidenze notturne di Daniele, Raffaello e Luca al Grande Fratello Vip 2017.

I Vip questa notte hanno fatto le ore piccole. Daniele, Raffaello e Luca hanno trascorso parte della notte a chiacchierare in Veranda. “Io ho bisogno di riavere in mano il telefono e vedere cos’è successo!” dice Tonon agli amici. Confessa anche che è molto felice di essere rimasto nella Casa con Luca anche se è un po’ imbarazzato per cose che ha fatto nella Casa e che fuori non avrebbe mai fatto.Per Daniele Bossari questa esperienza ha davvero migliorato Raffaello “Da qui esci che sei un’altra persona ma nel bene! Tu sei quello che sei prima di entrare qua più tutto un pezzo che si aggiunge qua!” anche Onestini è convinto di questo e Raffaello sorride compiaciuto.
“Abbiamo imparato a farci scivolare le cose addosso!” di questo ne è convinto Onestini che continua “Io queste macchie (la vitiligine sulle gambe ndr) non le avevo mai fatte vedere. Adesso ce l’ho e basta!”.

Lo scherzo per Ivana nel daytime di oggi 30 novembre 2017 del Grande Fratello Vip 2017.

Luca Onestini ha deciso di vendicarsi del fatto che Ivana Mrazova ieri lo ha accusato di avergli nascosto l’adorato peluche a forma di pipistrello. Questa notte infatti, con la complicità di Daniele Bossari, Onestini ha preparato uno scherzo per la bella modella. L’idea era quella di nascondere il peluche in piscina ma, per paura che si rovinasse, hanno deciso di nascondere il pipistrello in cucina e lanciare in piscina un oggetto facendo credere a Ivana che si tratta del suo “pipistrellu”. Questa mattina la modella al risveglio ha trovato un messaggio di addio del suo amato peluche. Gli indizi portano alla piscina. Lo scherzo di Luca ha funzionato! Ivana è molto arrabbiata: “Ma ti pare che uno si sveglia e deve fare queste cose!”, la Mrazova ha infatti dovuto ingegnarsi per tirare fuori dalla piscina quello che pensava essere il suo peluche. Ma il vero pipistrello dove è nascosto?

Al Grande Fratello Vip Raffaello Tonon ha preparato il pranzo. I Vip, ora, sono davvero pochi, ed è più facile cucinare per tutti, anche se Raffaello si sta dimostrando un vero chef! A tavola, i Vip del Grande Fratello sono entusiasti del progetto fotografico e parlano del calendario. Tra i Vip si respira un’atmosfera allegra. Daniele e Luca sono entusiasti della Nintendo Switch regalata dal Grande Fratello, e Bossari rivela che, a programma concluso, ne acquisterà una! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook