CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: Raffaello Tonon scoppia in lacrime parlando della sua famiglia!

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Raffaello Tonon si sfoga parlando dei suoi genitori e scoppia in lacrime. L’ex tutor di bon ton di “Detto Fatto” ora concorrente e possibile finalista del Grande Fratello Vip 2017 si sfoga con l’amico Luca Onestini riguardo al rapporto con i genitori.

Lo sfogo di Raffaello Tonon al Grande Fratello Vip 2017. 

Raffaello avrebbe detto: “Sono il frutto di persone che non sono state in grado di fare i genitori – ha detto piangendo – Stimo mia madre come donna, ma meno come mamma. Sono stato un figlio amato male. Lei è una donna che ha un mondo interiore meraviglioso, altrimenti si sarebbe impiccata perché ha fatto tanti errori, non ne ha imbroccata una”.

E per il padre il televenditore riserva parole ancora più dure: “Lui l’ho completamente rimosso dalla vita e sarà così per sempre. Mio papà è un pezzo di carne con gli occhi. Un falso terribile, è un uomo di apparenza. Se la gente lo conoscesse bene… Lui si è sposato con la bellissima donna che era mia madre, perché ‘la famiglia ci vuole’. Pensate che amasse mia madre? Ma va… Mia madre è molto più intelligente di lui e avendo me come perno della sua vita, l’ha lasciato dire. Non l’ha lasciato perché pensava che fosse meglio per me così. Siamo tutti figli di questa catena di schifo, nata da questo essere orrendo. Non è mai stato violento, anzi è stata lei più combattiva, mordace. A lei devo la mia cultura. Non si amano. Il primo che muore se ne lava le mani degli altri. Vivono ancora insieme ma hanno vite separate, ognuno nella propria camera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook