CONDIVIDI
Ignazio Moser parla per la prima volta ad un quotidiano dopo il Grande Fratello Vip, le sue dichiarazoni

Ignazio Moser, le news dopo l’uscita dalla Casa. Ignazio Moser, il giovane ciclista tra i concorrenti più discussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, ha rilasciato la sua prima intervista dopo il reality. Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip nel corso della semifinale ha parlato al quotidiano indipendente ‘L’Adige’: oltre a raccontare l’esperienza televisiva appena conclusa, ha tenuto a precisare alcune vicende che l’hanno reso protagonista, dalla storia d’amore con Cecilia Rodriguez alla famigerata storia dell’armadio.

La storia dell’armadio e quella dell’agendina.

“Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione. Uscito dalla casa, sono rimasto in hotel con Cecilia finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale.”

Queste le dichiarazioni di Ignazio Moser che ha voluto precisare alcune cose su ciò che è accaduto nell’armadio e sull’altrettanto nota questione dell’agenda: in confessionale il ciclista ha fieramente raccontato di segnare su un’agenda tutte le sue conquiste, dandogli una votazione. Riguardo ciò che è accaduto nell’armadio: “Questa storia è nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento. Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci.” E invece sull’elenco delle conquiste:”L’agenda è una cosa che ho fatto da adolescente. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24.”

Il futuro professionale e sentimentale di Ignazio Moser.

L’ex gieffino parla poi del futuro, sentimentale e professionale. Ha dichiarato di non aver programmato nulla con Cecilia. Sono stati assieme, si sono incontrati di nuovo a Milano, parteciperanno ad una trasmissione televisiva – presumibilmente, sabato a ‘Verissimo’ -. ” Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia. Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che piacerà ai miei genitori.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook