CONDIVIDI
Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, giovedì 14 dicembre 2017 sulle reti Rai, Mediaset e La 7

Le tre rose di Eva torna stasera, giovedì 30 novembre 2017, con una nuova puntata. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali. Aurora ha deciso di provare a stare di nuovo con Alessandro, ma la distanza che si è venuta a creare tra di loro è talmente grande che Aurora pensi sempre di più a Fabio Astori, che adesso inizia a vedere come una persona molto sensibile, dimenticandosi che l’uomo sta ancora portando avanti, con la propria famiglia, quel progetto.

Alessandro è sconcertato, è decide di sfidare Fabio. Quest’ultimo accetta la sfida. Tessa, intanto, ha perso il bambino, ed inoltre ha scoperto i segreti che le sorelle le hanno tenuto nascosto. Fiamma ed Edoardo, invece, preparano le nozze, ma non immaginano cosa sta per accadere…

Le anticipazioni del 7 dicembre 2017 de Le tre rose di Eva 4.

Giovedì 7 dicembre 2017 andrà in onda la sesta puntata de Le tre rose di Eva 4. Secondo le anticipazioni ufficiali, Alessandro rischia di venire arrestato: viene accusato della morte di Ivan e del tentato omicidio di Fiamma. Aurora, intanto, fa una scoperta choc: Vittorio Astori è il padre selle sue sorelle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook