CONDIVIDI
Soleil Sorgè torna a parlare della rottura con Luca Onestini:
Soleil Sorgè Instagram

Soleil Sorge ritorna a parlare del suo ex fidanzato Luca Onestini. Luca era entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 2017 da poche settimane quando è scoppiata una bufera sui social: Soleil è stata avvistata in compagnia di Marco Cartasegna, il milanese che ha condiviso il trono di Uomini e Donne con Luca nonché suo rivale sin dai tempi del programma, dove Marco ha provato a corteggiare Soleil.

Tra Latini e Cartasegna la fine di un amore senza ancora il faccia a faccia

Solei e Luca si erano conosciuti durante la scorsa stagione dello storico programma di Maria De FilippiUomini e Donne. Luca ha partecipato alla trasmissione prima in veste di corteggiatore di Clarissa Marchese, la quale però scelse al suo posto Federico Gregucci, e poi come tronista dove ha conosciuto l’italo americana Soleil. Dopo un lungo percorso Onestini ha scelto proprio lei iniziando una relazione che è durata 4 mesi. Come già detto tutto è “scoppiato” quando Luca è antrato nella casa. Oltre alla frequentazione di Solei con Marco Cartasegna, sono saltati fuori alcuni messaggi che Luca si sarebbe scambiato con l’ex corteggiatrice Giulia Latini. Sarebbe stata questa scoperta  a spingere Soleil – almeno stando a quanto ha più volte dichiarato – a lasciare Onestini con una lettera recapitatagli durante la puntata serale del Grande Fratello Vip.

Soleil risponde alle accuse mossegli sui social.

La coppia Soleil-Cartasegna è subito andata a vivere insieme a Milano e sembra molto affiata e innamorata come si vede dai social dove ogni tanto vengono pubblicate foto insieme. In questi giorni, dopo più di un mese dalla fine della sua storia con Luca, la Sorge è tornata sull’argomento rispondendo ad un utente che l’ha criticata per il suo comportamento accusandola di essere stata poco sincera nell’aver detto che Marco per lei era soltanto un amico. «Quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca on mi sono permessa di mancare di rispetto ne a lui ne al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono al quanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita», ha risposto Soleil.

Ma l’utente ha replicato dicendole: «Verissimo, ma prima dovresti fare “mia culpa” tu, viste alcune tue dichiarazioni e commenti passati. Quindi se vuoi il rispetto, devi prima darlo!». A quel punto Soleil furiosa ha risposto: «Mea Culpa????Per Cosa??? Per ave messo fine ad un rapporto? O per essermi lasciata guidare dal cuore? Le mie dichiarazioni sono state forse anche troppo pacifiche rispetto allo schifo che ho visto fare da più persone tiratesi in mezzo alla mia storia senza alcun ruolo se non televisivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook