CONDIVIDI
X Factor 2017: Anticipazioni del sesto live show

X Factor 2017, le anticipazioni del sesto live show. Stasera alle 21:15, Alessandro Cattelan,  presenterà il sesto Live di X Factor 2017, sarà una serata ricca di musica dove i sette concorrenti in gara si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di vincitore.

Xfactor 2017, anticipazioni della serata di stasera giovedì 30 novembre 2017.

Il live, sarà molto duro per i setti artisti, ci sarà la doppia eliminazione. Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, temono molto la doppia eliminazione e hanno, dunque, preparato al meglio i concorrenti. Gli artisti si esibiranno tutti in due manche e le canzoni del secondo round sono scelte da loro. Fedez, che durante il quinto Live Show ha perso Gabriele Esposito, eliminato dai giudici dopo un scontro con Rita Bellanza, è il più combattivo tra i giudici.

Sia Fedez che Levante sono rimasti con un unico artista in squadra, Manuel Agnelli può contare su due concorrenti e Mara Maionchi ha a disposizione tutti e tre i talenti. L’ospite speciale, Noel Gallagher, una vera leggenda della musica, penserà ad allietare la serata del sesto live show. Dopo il sesto Live show di X Factor, ci sarà la seconda Semifinale di StraFactor, condotto da Daniela Collu, dove i semifinalisti si sfideranno sul palco di fronte a Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia per accedere alla Finale di StraFactor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook