CONDIVIDI
Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 1 dicembre 2017

Caterina Balivo, il look a Detto Fatto oggi, 1 dicembre 2017. Detto Fatto torna oggi, venerdì 1 dicembre, con una nuova puntata ricca di tutorial interessanti. Detto Fatto oggi chiude un’altra settimana trascorsa insieme, ed apre il mese di dicembre, mese che porterà tanti tutorial dal sapore natalizio. Caterina Balivo anche oggi ha scelto un bellissimo outfit, ed ha indossato un abito dal sapore natalizio: si tratta, infatti, di un vestito corto sui toni del rosso con una cinturina che mette in evidenza il punto vita.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, venerdì 1 dicembre 2017: cucina, fai da te, moda e l’Hair Design Academy di Salvo Filetti.

Venerdì 1 dicembre Franco Aliberti a Detto Fatto cucina insieme ad un gradito ospite, Tinto, protagonista su Rai2 di Frigo. Caterina Balivo gli chiede qualcosa in più sulla seconda edizione mentre lui e lo chef prepareranno uno dei dolci più amati ed apprezzati: la torta della nonna. Donna Rita Macchiavelli, la regina dell’home decor è pronta per inaugurare il mese del Natale con un calendario dell’avvento realizzato con delle scatolette di tonno. Nuovo appuntamento con l’Hair Design Academy di Salvo Filetti: sfida a colpi di spazzola e non solo attendono i giovani aspiranti parrucchieri. Priscilla e Pinuccia aiuterano due insegnanti di fitness a scegliere il look adatto ad una festa di beneficenza natalizia. La settimana di Detto Fatto si conclude con Vincenzo Capuano, giovane piazzaiolo napoletano che questa volta prepara un’altra specialità partenopea: la montanara. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook