CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni e news della finale di lunedì 4 dicembre

Grande Fratello Vip 2017: anticipazione della finale. Lunedì 4 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2017. Ormai in Casa sono rimasti solo sei vip di cui 5 finalisti. Chi, tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, si aggiungerà a Giulia De Lellis, Aida Yespica, Ivana Mrazova e Daniele Bossari? Ivana ha vinto a sorpresa la sfida contro Cristiano Malgioglio, crescendo giorno dopo giorno nella considerazione del pubblico. Il paroliere ha ricevuto il Tapiro D’oro per aver perso la sfida al televoto, ma più che seccato, si è mostrato entusiasta! Ha scritto su Instagram: “Adoro il Tapiro. Quanti ne vorrei…”Lunedì prossimo lo troveremo seduto tra i vip eliminati, assieme a Lorenzo Flaherty ed Ignazio Moser.

Alfonso Signorini non ha risparmiato frecciatine all’attore romano, vedremo se la cosa avrà strascichi nello studio del Grande Fratello Vip 2017. In questi ultimi giorni che li separano dalla finale, i vip rimasti in casa stanno sperimentando vari look per la serata di lunedì.

Grande Fratello Vip 2017: il fidanzato di Ivana esulta per la vittoria al televoto.

Il fidanzato di Ivana, l’imprenditore Alessandro Allevato, ha postato una foto su Instagram con un messaggio per la modella, nel quale esprime gioia per la vittoria e sostegno per la prossima sfida: la finale!

Vai amore sino alla fine! Siamo tutti con te! ❤️🤞🏻 #gfvip #grandefratellovip #ivanamrazova #ciccia #finale

Un post condiviso da Alessandro Allevato (@alessandroallevato) in data:


Aleggia molto mistero intorno al fidanzato di Ivana. Sarà presente in studio lunedì sera?Quello che meraviglia è che la modella ne parli così poco. Pudore dei sentimenti o qualcosa di diverso?  Nelle ultime settimane si è notata una certa complicità con Luca Onestini, ma i loro rapporti  non sono andati oltre l’amicizia. A molti farebbe piacere se Ivana e Luca iniziassero a frequentarsi come una coppia. Ma staremo a vedere.

Grande Fratello Vip 2017. Cosa accadrà lunedì sera?

Chi parla tanto del proprio fidanzato è Giulia De Lellis. Lunedì scorso Andrea Damante le ha mostrato dei cartelli con le parole d’amore di cui Giulia aveva bisogno. Lunedì prossimo c’è qualcos’altro in programma. Damante ha postato un ‘immagine con alcuni elementi che fanno capire che Giulia avrà una sorpresa nel confessionale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook