CONDIVIDI
Grande Fratello Vip 2017, il daytime di oggi 1 dicembre 2017: dopo la festa Luca vive un momento di malinconia

Grande Fratello Vip 2017, le ultime news. Tra pochissimo comincerà un nuovo giorno nella casa del GF Vip 2017 e scopriremo tutte le novità con il daytime di oggi venerdì 1 dicembre 2017. Il Grande Fratello ha deciso di fare un altro bel regalo ai Vip, organizzando per loro una cena a tema: pizza, peace and love. Una festa nella SPA Flower Power, luogo perfetto per una serata all’insegna del divertimento. “Potete portare con voi la fotocamera e immortalare i momenti più belli della serata”, si legge nel comunicato. Entusiasti i ragazzi corrono a prepararsi. Il GF ha preparato per loro corone di fiori, collane e calici di birra, rigorosamente senza glutine per il conduttore milanese. Bossari è felicissimo di mostrare agli altri quella che è stata la sua dimora per una settimana. Grandi applausi per le ragazze, pronte ad unirsi alla festa. Ed è subito brindisi. “È stupenda questa pizza, peace and love”, urla Daniele ringraziando il Grande Fratello. “Ma che bello, ma come sono contento”, continua a ripetere. Scattano i primi selfie, d’altronde il Grande Fratello ha permesso ai ragazzi di portarsi dietro la macchina fotografica.

Tempo di festeggiamenti per i Vips nella SPA del Grande Fratello Vip 2017!

Grande Fratello diffonde musica nella SPA Flower Power e per Luca è subito dance. Sulle note di “Andiamo a comandare”, brano di Rovazzi che ha spopolato, l’ex tronista prova a coinvolgere Raffaello Tonon. Onestini prova a far ballare l’amico da seduto, ma lui non ha nessuna intenzione di scomporsi. “Non mi puoi mollare sul balletto way”, gli dice. “Togliete immediatamente questa musica”, ribatte l’opinionista. “Oggi hai fatto disperare tutti”, aggiunge. Luca non si arrende e lo coinvolge nell’ennesimo “selfie ignorante”!

La malinconia di Luca dopo la cena nella SPA.

Dopo la cena e la festa, i Vips tornano in casa e Luca vive un momento di abbattimento. “È tosta tornare qui dentro, mi manca l’aria!”. Dopo la cena a tema nella SPA Flower Power, Luca appare malinconico. L’ex tronista si rifugia in veranda, Daniele si accorge del suo malessere e prontamente lo raggiunge. Il conduttore prova a distrarre il giovane, turbato da questo ritorno alla “reclusione”, mettendo l’accento sulla serata trascorsa all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Onestini è giù di tono, non ha più voglia di scherzare, né di giocare. Dopo oltre due mesi di permanenza nella Casa, la stanchezza comincia a farsi sentire, anche se ormai la finale è vicinissima e mancano solo pochi giorni alla fine del programma, che si chiuderà lunedì 4 dicembre 2017 con la proclamazione del vincitore del Grande Fratello Vip 2017.

Nuovo messaggio aereo al Grande Fratello Vip 2017.

I Vip del Grande Fratello sono euforici: fervono i preparativi per il calendario del Grande Fratello Vip. Il lavoro è tanto, ma è anche molto divertente partecipare ad un set fotografico con quelli che sono diventati dei grandi amici! Mentre i Vip sono impegnati per la preparazione degli scatti, un aereo sorvola sulla Casa di Cinecittà con un nuovo messaggio. Stavolta il destinatario è Daniele Bossari, ed il messaggio aereo recita: “Dani grazie per tutte le emozioni. I fans”. Daniele è molto felice di aver ricevuto questo messaggio, e grida un “Grazie” verso il cielo, più emozionato che mail. Daniele si lascia sopraffare dall’emozione e scoppia a piangere. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook